Uomini e donne, rissa sfiorata tra Aurora e Roberta. Ecco cosa è accaduto

Uomini e donne, rissa sfiorata tra Aurora e Roberta. Ecco cosa è accaduto

Nella puntata di Uomini e donne di venerdì 30 ottobre, Aurora Tropea ha raccontato un retroscena avvenuto dietro le quinte e che l’ha vista protagonista insieme a Roberta Di Padua. Sembra che quest’ultima sia arrivata quasi a metterle le mani addosso. Uno scontro fisico evitato all’ultimo momento solo grazie all’intervento dei alcuni ragazzi della redazione del programma. A confermare le sue dichiarazioni anche Carlotta, Maria e Giancarlo, testimoni dell’accaduto.

Aurora Tropea denuncia Roberta: “Mi ha messo quasi le mani addosso”

Rissa sfiorata tra Roberta Di Padua e Aurora Tropea dietro le quinte di Uomini e donne. A rivelarlo è stata Aurora nella puntata andata in onda ieri 30 ottobre. Nel dettaglio, la dama ha raccontato cosa è avvenuto dopo la pesante lite tra lei, Gianni Sperti e Valentina Autiero avvenuta nella puntata precedente. Come ricorderemo, Aurora la scorsa volta, era uscita dallo studio dopo essere stata attaccata pesantemente da Gianni e da tutto lo studio, per la sua segnalazione su Valentina. A tal proposito, ad inizio puntata, la Tropea è tornata sull’argomento esprimendo la sua opinione su Sperti che, a suo dire, ha delle preferenze. Ecco cosa ha detto al riguardo:

Qui ci sono solo due persone finte. Una è Valentina e l’altra e Roberta, un grande esempio di donna. Godono assolutamente di un privilegio di simpatia da parte di Gianni, è palese. Lo vedono tutti. Roberta si può permettere di mettermi le mani addosso fuori dai camerini. Se non ti fermavo…

Rissa sfiorata tra Aurora e Roberta, la De Filippi le rimprovera

A questo punto Aurora ha raccontato nel dettaglio cosa è accaduto con Roberta dietro le quinte del programma. Pare che, mentre tutti stavano nei camerini, la Di Padua era invece nei corridoi e le si sarebbe scagliata contro nel momento in cui lei stava chiedendo ad un componente della redazione di portare un orecchino a Claudia. “Mi è saltata addosso” ha continuato Aurora, affermando che Roberta voleva prenderla per i capelli! Racconto confermato anche da Giancarlo, il cavaliere che sta uscendo con Aurora e da Carlotta Savorelli che, in puntata, ha ammesso: “Non ho visto come è partita. Io tenevo Roberta”. Anche la dama Maria ha confermato la versione di Aurora dicendo:

sono arrivate quasi alle mani, c’era molto nervosismo e tutti sono andati a calmare questa tensione

Un retroscena che ha costretto anche Maria De Filippi ad intervenire, rimproverando le due dame, alle quali si è rivolata dicendo: “Siete adulte e vaccinate, perché fate queste cose?

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento