Alba Parietti contro Tommaso Zorzi in diretta al GF VIP 5: Oppini si dissocia

Alba Parietti contro Tommaso Zorzi in diretta al GF VIP 5: Oppini si dissocia

Nuovo scontro al Grande Fratello Vip 5 tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini. Durante la puntata di venerdì sera, Signorini ha mostrato a Tommaso il video in cui Oppini affermava che forse l’influencer voleva qualcosa in più da lui, che non poteva dargli.

Alba Parietti contro Tommaso Zorzi: arriva la risposta dell’influencer

Alla vista del video, Zorzi si è scatenato contro il 38enne dicendosi di nuovo allibito per ciò che aveva sentito. Alfonso, a quel punto, ha mostrato a Tommaso delle dichiarazioni di Alba Parietti che sui social si era scagliata proprio contro l’influencer reo, a suo dire, di aver tradito il figlio Francesco e di aver fatto il lavaggio del cervello agli altri coinquilini. A queste parole, Tommaso ha voluto rispondere alla Parietti e difendersi:

“Uscito da qua le spiego come io suo figlio non l’ho mai accoltellato. Anzi capisco anche da uno sguardo che sta male, lo ha detto pure lui. Se lei desidera la mia eliminazione o quella di suo figlio rispetto il suo volere. Questa cosa si è sviluppata in me dopo che suo figlio ha parlato di me come una pedina. Chiedo se ho mai inculcato il mio pensiero su Francesco a qualcuno. Trovo però che si è scagliata in maniera molto dura contro di me, potrebbe essere mia madre. E mia madre potrebbe leggere… Lo trovo un po’ di cattivo gusto”.

Ad intervenire è stato anche Francesco Oppini che ha voluto subito ribadire di dissociarsi dalle parole dette da sua madre e invitandola ad evitare di intromettersi di continuo nelle dinamiche del gioco.

Scontro in diretta tra Alba e Tommaso

In seguito, per Oppini c’è stata la sorpresa della fidanzata Cristina che si trovava proprio a casa di Alba Parietti per festeggiare il suo compleanno. Ad un certo punto, nel video è apparsa proprio la soubrette che ha voluto rispondere a Tommaso:

  “Tu mi piaci molto. Trovo che tu abbia una grande intelligenza e una grandissima sensibilità e si vede tutta. Però attenzione: le persone vanno conosciute a fondo. Francesco è stato molto tradito dagli amici ma non ne ha mai tradito uno e ha amici da 30 anni. Sentir dire quelle cose a Francesco e mettere in dubbio quello che lui è mi ha fatto molto male, ma sono pronta a ricredermi su di te. Perché le persone intelligenti sanno cambiare opinione e chiedere scusa.”

Alla fine, durante le nomination, Tommaso Zorzi, ironicamente, ha detto “Nomino Alba Parietti” scatendando l’ilarità di tutti. L’influencer non ha nominato Francesco, segno che forse è pronto per fare pace con l’amico una volta per tutte?

Condividi

Chiara

Lascia un commento