Oggi pomeriggio è andata in onda su Rai 1 una nuova puntata di Domenica In il contenitore domenicale condotto da Mara Venier. Se non siete riusciti a vedere l’ultimo appuntamento o avete perso una piccola parte di trasmissione dove magari è intervenuto un ospite atteso niente paura, vi spieghiamo in pochi minuti dove rivedere la replica di Domenica In del 17 Settembre in TV e streaming. Non perdiamo altro tempo e iniziamo subito.

Come e dove vedere la replica di Domenica In del 17 Settembre in TV e streaming

La replica dell’ultima puntata di Domenica In si può vedere in TV e in streaming. Mara Venier, come ogni domenica, vi aspetta con nuove interviste, momenti spensierati e profondi, da condividere con tutto il pubblico di Rai 1. Allegria, storie di vita e musica costituiscono il collaudato canovaccio della trasmissione Rai, condotta alla perfezione dalla signora della domenica. La stessa Mara lo scorso dicembre aveva spaventato tutti, svelando come quella di quest’anno fosse la sua ultima Domenica In, salvo poi tornare sui suoi passi.

Come rivedere Domenica In in TV

Con una Smart TV puoi rivedere tutti i contenuti on demand di Domenica In anche sulla tua TV di casa. Basta sintonizzarsi su un canale RAI, attendere la comparsa del bollino rosso in basso a sinistra sullo schermo del televisore e premere il tasto corrispondente del telecomando: ora pigiate il tasto “freccia destra” del telecomando due volte consecutive, attendete il caricamento dell’app integrata RaiPlay, quindi trovate la sezione dedicata al programma Domenica In e cliccate sul tasto OK/Invio del telecomando per avviare la riproduzione del video.

Come rivedere Domenica In in streaming

In alternativa alla replica in TV, puoi rivedere Domenica In in streaming sulla piattaforma online RaiPlay. Il video della puntata viene caricato poche ore dopo la fine dell’appuntamento, quindi è possibile guardare subito quanto accaduto nel corso dell’ultimo appuntamento senza dover aspettare la programmazione televisiva della replica. Ricordiamo che la visione dei contenuti inclusi nel catalogo Rai Play è consentita soltanto agli utenti iscritti con un regolare account: il processo di registrazione, molto semplice, richiede soltanto un indirizzo email o il login al proprio profilo Facebook.

Ecco i passaggi da compiere per rivedere la puntata di Domenica In del giorno 17 Settembre su RaiPlay:

  • Collegatevi al sito ufficiale Rai Play
  • Digitate il nome del programma Domenica In
  • Selezionate il riquadro che compare in automatico
  • Cliccate sulla puntata che volete rivedere per far partire la replica

Prima di salutarvi, nel prossimo paragrafo vi forniremo tutti gli elementi per sapere dove e quando vedere la puntata di Domenica In in televisione.

Dove e quando vedere Domenica In in diretta TV

L’appuntamento settimanale per la diretta di Domenica In in TV è fissato la domenica su Rai 1 a partire dalle ore 14.00.

Bene, ora sapete come guardare la replica dell’ultima puntata di Domenica In. Non ci resta che augurarvi buona visione!

Potrebbe interessarti: come vedere le repliche dei programmi Mediaset e Rai