DayDreamer, anticipazioni 1 novembre: Huma spinge Can verso Ceyda

DayDreamer, anticipazioni 1 novembre: Huma spinge Can verso Ceyda

DayDreamer torna con un nuovo episodio nel pomeriggio di domenica 1 novembre 2020. L’appuntamento è su canale 5 alle 16.20 circa, dove le trame riprenderanno dal momento in cui Sanem avrà rifiutato la proposta di matrimonio di Can e lo avrà fatto perché non sarà riuscita ancora a raccontargli la verità sul suo accordo con Fabbri. Approfittando della momentanea crisi tra i due ragazzi, Huma cercherà di spingere il figlio verso Ceyda, la CEO della Compass Sport e questo scatenerà la gelosia di Sanem.

DayDreamer, trama 1 novembre: Sanem dice ‘no’ alla proposta di Can!

Come sappiamo, il momento romantico tra Can e Sanem verrà bruscamente interrotto dall’arrivo di Leyla ed Emre, i quali riusciranno ad impedire alla Aydin di raccontare la verità sul profumo a Can. Con una scusa, Sanem verrà trascinata via, ma prima di abbandonare il rifugio, dirà a Can di non poter accettare la proposta di matrimonio, almeno per il momento, visto che avrà delle cose importanti da dirgli. Inevitabilmente, tutto questo, si ripercuoterà sul rapporto tra i due giovani che entrerà in crisi. La perfida Huma non tarderà a capire che tra il figlio e Sanem qualcosa non va e cercherà di approfittare della situazione, spingendo Can tra le braccia di Ceyda. Huma, sin dal suo arrivo in città, non ha mai fatto mistero di vedere la CEO della Compass Sport come la donna ideale per il figlio, al contrario di Sanem.

DayDreamer, puntata 1 novembre: Sanem gelosa di Ceyda e Can

Il tentativo di far avvicinare Ceyda e Can manderà in paranoia la povera Sanem, la quale non riuscirà a nascondere a sua gelosia. Dando uno sguardo alla trama di DayDreamer dell’1 novembre, si verrà a sapere che la ragazza cercherà di chiarirsi con Can raggiungendolo al rifugio, convinta che proprio lì, lui abbia portato Ceyda. Il chiarimento tra i due non andrà come sperato e i loro rapporti saranno sempre più tesi. Nel corso dell’appuntamento di domenica inoltre, Emre sospetterà che Aylin stia complottando qualcosa con Fabbri. Il Divit non sarà lontano dalla verità, visto che, poco dopo, la ‘cattivona’ di DayDreamer coinvolgerà un’ignara Deren nel suo piano, suggerendole uno slogan per la campagna delle Red Mode, che però Aylin avrà rubato dal quaderno di Sanem. L’ignara Deren finirà nei guai? Per scoprirlo nn resta che attendere le prossime anticipazioni di ‘DayDreamer-Le Ali del sogno’.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento