Uomini e donne, Selene difende Beatrice dopo le sue lacrime nell’ultima puntata

Uomini e donne, Selene difende Beatrice dopo le sue lacrime nell’ultima puntata

Vi ricordate di Selene Querulo? Fino a poche settimane fa era una delle corteggiatrici di Davide Donadei a Uomini e donne. Tra lei e l’altra corteggiatrice Beatrice Buonocore non correva buon sangue, tanto che le due ragazze si erano spesso scontrate nello studio di Maria De Filippi. Questa volta però, Selene è intervenuta in difesa di Beatrice dopo aver visto quanto accaduto nella puntata di ieri 29 ottobre.

Davide bacia sia Beatrice che Chiara, la Buonocore in lacrime

Nella puntata di Uomini e donne andata in onda ieri 29 ottobre, il tronista Davide Donadei si è lasciato andare ad un bacio con Beatrice Buonocore, salvo poi uscire in esterna poche ore dopo con l’altra corteggiatrice Chiara Rabbi, con la quale è scattato un bacio appassionato. Sembra che il feeling tra il tronista e l’ultima arrivata, Chiara appunto, sia molto forte, e questo ha fatto sì che Beatrice, alla visione della loro esterna, sia scoppiata in lacrime. Maria De Filippi è intervenuta chiedendo a Beatrice il motivo della sua reazione e la Buonocore ha spiegato il perché delle sue lacrime:

Faccio fatica ad aprirmi con le persone, ho detto cose a lui che nemmeno i miei sanno. Sapere che dopo la mia esterna è andato da lei… mi ha deluso, sinceramente. Non sono pentita ma delusa perché non ha dato valore a tutto quello che lui ha fatto

L’ex corteggiatrice Selene difende Beatrice

In difesa della Buonocore è scesa in campo a sorpresa Selene che, per una volta, ha lasciato da parte i suoi dissapori con Beatrice dicendo:

Devo spezzare una lancia gigante in favore di Beatrice. Al di là del programma non mi ha fatto nulla. Com’è nata, è finita lì. Mi dispiace che lei non riesca a farsi valere, c**o! Ma picchialo, uccidilo, maltrattalo

Sarà questa la strategia giusta per arrivare al cuore di Davide Donadei? Staremo a vedere!

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento