Uomini e donne, Gemma tronca con un cavaliere perché interessato anche a un’altra

Uomini e donne, Gemma tronca con un cavaliere perché interessato anche a un’altra

Gemma Galgani è tornata ad essere la protagonista della puntata di Uomini e donne andata in onda ieri pomeriggio su canale 5. La dama dopo l’immancabile lite di inizio puntata con Tina, sembrava felice della sua conoscenza con Biagio, salvo poi scoprire che il cavaliere nutre interesse anche per Maria e Sabina. Un’amara realtà per Gemma che, vista la situazione, ha deciso di interrompere la conoscenza con Biagio andando a risedersi al suo posto

Scontro tra Tina e Gemma nella puntata di ieri 29 ottobre

La puntata di ieri di Uomini e donne è iniziata con Gemma Galgani e Tina Cipollari ai ferri corti. Motivo della lite, una copertina di un noto settimanale, che ritrae l’opinionista insieme a Giorgio Manetti, a passeggio per le vie di Firenze insieme ad altre persone. La dama torinese ha attaccato immediatamente Tina dandole della bugiarda, sostenendo che la Cipollari continua a frequentare Giorgio anche al di fuori dal programma. Apriti cielo! Tina non è certo stata in silenzio ed è esplosa all’indirizzo della Galgani, mentre Gianni ha insinuato il dubbio che la dama torinese sia ancora interessata al suo ex Manetti, vista la sua spropositata reazione.

Uomini e donne, Gemma decide di chiudere con Biagio

Fortunatamente la padrona di casa ha stemperato i toni, parlando invece della frequentazione di Gemma con Biagio. La dama inizialmente è parsa molto contenta, ma il suo sorriso si è spento nel momento in cui sono entrate in studio Maria e Sabina, le altre due dame con cui Biagio sta portando avanti una conoscenza. Le smorfie di Gemma sono state tutte un programma! Si è venuti a sapere che, prima del pranzo con Gemma, Biagio ha raggiunto Maria in ospedale in occasione della nascita del nipote di quest’ultima. Alla sera invece, il cavaliere è uscito a cena con Sabina, con la quale ha poi proseguito la serata e la nottata a Napoli sino all’alba. Un racconto che ha lasciato l’amaro in bocca a Gemma la quale, infastidita dall’atteggiamento di Biagio, si è alzata annunciando di voler chiudere con lui. Sarà proprio così? Non resta che attendere la messa in onda delle prossime puntate di Uomini e donne per scoprirlo.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento