Uomini e donne, anticipazioni 30 ottobre: Roberta molla Michele?

Uomini e donne, anticipazioni 30 ottobre: Roberta molla Michele?

Oggi pomeriggio a partire dalle 14:45, spazio ad una nuova puntata di Uomini e donne. Dalle anticipazioni veniamo a sapere che sarà una puntata parecchio movimentata e che vedrà protagonisti Michele Dentice e Roberta Di Padua. Tra i due vi saranno parecchi attriti, che porteranno la dama ad uscire dallo studio. Sarà finita tra i due? In attesa dei dettagli, spazio anche ad Aurora, per l’ennesima volta attaccata da Gianni Sperti, dopo quanto accaduto solo due giorni fa.

U&D, spoiler puntata 30 ottobre: Roberta e Michele in crisi

Uomini e donne torna nel pomeriggio di oggi 30 ottobre. Le vicende si concentreranno in particolare sulla conoscenza tra Michele e Roberta Di Padua. Dalle anticipazioni, emerge come la dama sarà molto arrabbiata con il cavaliere, reo di essere uscito con una nuova corteggiatrice, giunta la scorsa puntata per conoscerlo. Questo fatto, come prevedibile, non sarà andato giù a Roberta che, in puntata, rinfaccerà a Michele di essere poco presente nella sua giornata. Sembra che il cavaliere non sia prodigo di telefonate e questo, farà aumentare il malessere di Roberta. Sin dalle prime battute, si avrà il sentore che la loro frequentazione sia fortemente in crisi.

Roberta esce dallo studio di U&D dopo una lite con Michele

Nel corso della puntata di oggi, si vedrà come Michele, sentendosi attaccato da Roberta, non esiterà a dirle di aver notato parecchi difetti in lei. Nonostante si trovi bene con lei, ancora non ha perso la testa. Il cavaliere si spingerà oltre, accusando Roberta di fare la primadonna, facendole presente che non è Monica Bellucci. Affermazioni che, inevitabilmente, lasceranno l’amaro in bocca alla dama, mentre Michele deciderà di tenere una ragazza giunta in studio per lui, una certa Giulia. A questo punto, la Di Padua inviperita, uscirà dallo studio. Dalle anticipazioni si sa che, sino al termine della puntata, la dama non farà rientro. Sarà finita tra lei e Michele? In attesa di news, nella puntata di Uomini e donne di oggi pomeriggio, ci sarà tempo per nuovo scontro tra Gianni Sperti e Aurora Tropea. La dama deciderà di rimanere in trasmissione, continuando il percorso con Giancarlo.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento