Alberto e Speranza sono tornati insieme? Le confessioni di lui spiazzano

Alberto e Speranza sono tornati insieme? Le confessioni di lui spiazzano

Dopo Temptation Island, Alberto Maritato ha deciso di voler riconquistare a tutti i costi la ex fidanzata Speranza Capasso. Il 32enne ha voluto rispondere sui social alle insinuazioni secondo cui lui e Speranza sarebbero già tornati insieme.

Alberto vuole riconquistare Speranza

Alberto e Speranza sono la coppia più discussa di Temptation Island 8. Insieme da 16 anni, i due avevano deciso di partecipare al programma di Canale 5 perché Alberto non era ancora sicuro di amare Speranza, nonostante fossero insieme da tanti anni. Durante la permanenza nel villaggio sardo, il 32enne aveva legato molto con la single Nunzia, tanto da arrivare a baciarla appassionatamente per tutta la notte e lasciando la povera Speranza basita.

Durante il falò finale, la coppia aveva deciso di uscire separata ma il colpo di scena era arrivato durante l’incontro “un mese dopo”, quando si presentò la single Nunzia pronta a sbugiardare Alberto. Mentre, infatti, il campano aveva cercato di rivedere Nunzia una volta uscito dal programma, promettendole un futuro insieme quando si sarebbero calmate le acque, nello stesso tempo Alberto aveva cercato di riavvicinarsi anche a Speranza. Messo alle strette, Maritato aveva ammesso tutto, dicendo però che lui amava Speranza e non Nunzia. In seguito sono giunte delle voci, secondo cui la Capasso avrebbe già perdonato Alberto e così è stato il giovane imprenditore a intervenire sui social per fare chiarezza.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Rispondendo ad alcune domande su Instagram, Alberto ha chiarito di non essere tornato con Speranza ma di volerla riconquistare:

“Non è così, non ho nascosto che la vedo e ci parlo qualche volta, ma questo è normale dopo tanti anni. Sicuramente, però, non significa stare insieme!. Non so se mi perdonerà, per quanto puoi amare alcune cose ti segneranno per sempre, ma farò tutto il possibile, la corteggerà da impazzire, anche se la fiducia non si recupera in pochi giorni, è una cosa importante”.

Alberto sogna il matrimonio con Speranza e ringrazia Nunzia

Il ragazzo ha confidato di essersi reso conto di tenere tantissimo a Speranza, anche se sa che non sarà facile per lei tornare indietro. Nonostante tutto sembra pronto a volerla riconquistare. Alberto ha confidato anche che ora il suo scopo è tornare con Speranza e farle capire cosa prova poi vorrebbe anche sposarla:

“L’obbiettivo principale è tornare con lei e farle capire tante cose, poi non vi nascondo che le nozze sarebbe la prima cosa”.

Infine ha chiarito di non aver più sentito Nunzia ma ha voluto ringraziarla comunque per tutto. Che cosa ne pensate delle parole di Alberto? Speranza lo perdonerà?

Condividi

Chiara

Lascia un commento