Sono emersi nuovi dettagli in merito al ferimento di Michael De Giorgio, il 32enne che partecipò a Temptation Island nel 2018 e che è stata accoltellato pochi giorni fa dalla fidanzata.

Il drammatico racconto di Michael

Era stato lo stesso Michael a pubblicare sui social le foto dell’aggressione, spiegando che una forbice le aveva trapassato il polso ferendolo. In seguito l’influencer Deianira Marzano, amica di Michael, aveva pubblicato un post in cui aveva svelato che il ragazzo era stato accoltellato dalla fidanzata, che voleva ucciderlo. Durante un collegamento, De Giorgio aveva detto di sentirsi amareggiato per ciò che era successo. Durante un’intervista a Fanpage sono emersi nuovi dettagli sul ferimento dell’ex di Temptation Island:

“È stata lei a chiamare i carabinieri durante la lite in casa, dicendomi che me l’avrebbe fatta pagare. Sono intervenuti i carabinieri di Pordenone che ci hanno raggiunto ad Azzano Decimo pensando che l’avessi aggredita, ma quando sono arrivati hanno compreso la situazione e ci hanno consigliato di separarci. Le hanno chiesto se voleva prendere un taxi o se ci fosse un’altra soluzione per tornare a casa sua quindi mi sono offerto di accompagnarla a patto che non alzasse le mani. Entrando nella mia macchina ha sbattuto lo sportello e ho dovuto far intervenire di nuovo gli agenti che non erano ancora andati via. Siamo saliti in macchina e dopo 5/600 metri ha ricominciato a insultarmi. A quel punto ho messo il freno a mano e le ho detto di scendere e di chiamarsi un taxi ma lei ha cominciato a prendermi a schiaffi. Io tentavo di difendermi tenendola distante verso il finestrino, continuando a chiederle di scendere dalla macchina e lei mi ha risposto che se l’avessi mollata, sarebbe scesa.”

La fidanzata lo ha accoltellato e morso ai testicoli

Il racconto di Michael De Giorgio si è fatto poi più drammatico, quando ha raccontato che la ragazza lo ha ferito e lui è dovuto andare incontro ai carabinieri per chiedere aiuto.

“Quando l’ho lasciata, lei ha finto di aprire la portiera e con uno scatto ha tirato fuori dalla tasca un paio di forbici da carne che aveva preso dalla cucina di casa mia e mi ha colpito sul polso. Quando si è resa conto che stavo perdendo sangue si è spaventata, mi ha chiesto scusa e ha visto i lampeggianti dietro dei carabinieri che ci stavano seguendo. Mi ha chiesto di non dire niente, io invece sono sceso dalla macchina e sono andato incontro ai carabinieri a chiedere soccorso. A quel punto ci hanno tenuti distanti finché non è arrivata l’ambulanza che mi ha portato in ospedale”.

Michael ha poi raccontato che una volta giunto al pronto soccorso, la diagnosi è stata di ferita da taglio penetrante al polso sinistro e morso da contusione ai testicoli. Ora ne avrà per 15 giorni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina