Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, gli altarini si scoprono

Elisabetta Gregoraci e Andrea Zelletta, gli altarini si scoprono

Il gossip di certo non è mancato nella puntata odierna di Mattino 5. Nel consueto angolo dedicato ai temi più leggeri di giornata, ha avuto grande risalto lo scoop di Riccardo Signoretti in merito al presunto flirt che ci sarebbe stato tra Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini, così come le prove portate a Federica Panicucci da Alice Fabbrica, la ragazza che ha voluto un confronto con Andrea Zelletta al Grande Fratello Vip 5 per ricordargli di quando lui la cercava con insistenza pur essendo già fidanzato con Natalia Paragoni. C’è stato poi spazio anche per un momento molto dolce, quando in occasione di un collegamento con la casa del GF Pierpaolo Pretelli e la Gregoraci erano stretti in un tenero abbraccio (il video qui sotto).

Lo scoop di Riccardo Signoretti su Elisabetta Gregoraci e Stefano Bettarini

Il direttore di Nuovo, Riccardo Signoretti, riporta le dichiarazioni rilasciate in esclusiva al suo settimanale da Milo Coretti, vincitore della settima edizione del Grande Fratello, che confermerebbero il presunto flirt tra Elisabetta Gregoraci e Bettarini durante la loro esperienza a Buona Domenica, poco prima che la showgirl calabrese convolasse a nozze con Flavio Briatore:

“Quando sono arrivato a Buona Domenica ero convinto che tra Elisabetta e Stefano ci fosse un fidanzamento. Era palese che tra loro ci fosse una sorta di relazione, un’amicizia intima. Tutti quelli che facevano parte di Buona Domenica lo sapevano perché nulla veniva nascosto”.

Signoretti prosegue dicendo:

E cosa dice adesso Coretti? “Rientrando Bettarini nella casa chissà che non possa riesplodere quella passione”. Di che cosa avrà paura la Gregoraci, che all’epoca smentì le chiacchiere di un flirt con Bettarini: ha paura che possa venire fuori una verità, se esiste, che non le fa comodo, non le fa piacere? Perché poi loro, ci racconta Milo Coretti, litigarono a un certo punto, forse perché proprio Briatore aveva capito qualcosa (lei si doveva sposare di lì a poco con Flavio). Quindi, insomma, tanti dettagli curiosi che accendono un altro faro come se ce ne fosse bisogno, sulla Gregoraci.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Le prove di Alice Fabbrica sui messaggi di Andrea Zelletta

Poco dopo, è stata la volta di un altro gossip sempre riguardante la casa del Grande Fratello Vip 5, quello inerente il presunto corteggiamento di Andrea Zelletta nei confronti di Alice Fabbrica, ospite di Federica Panicucci a cui ha mostrato i messaggi ricevuti dall’ex tronista di Uomini e Donne. La conduttrice di Mattino 5, di fronte alla prova schiacciante portata dalla ragazza, non ha potuto far altro che confermare la presenza di numerosi messaggi inviati dall’attuale concorrente del GF ad Alice, nonostante la settimana scorsa in puntata abbia smentito in maniera categorica qualsiasi contatto con Alice, arrivando perfino a minacciare di adire per vie legali.

Inoltre, Alice Fabbrica ha rilasciato anche un’intervista al settimanale Nuovo di Riccardo Signoretti, durante la quale ha lanciato un appello alla fidanzata di Andrea, chiedendole di aprire gli occhi sul suo ragazzo, che è stato definito dalla stessa Fabbrica con l’etichetta di “traditore seriale”. E se in puntata Alfonso Signorini aveva difeso Andrea, in qualità di concorrente del suo reality show, Signoretti ha invece affermato come non ci siano motivi per affermare che la ragazza stia mentendo sui messaggi ricevuti dall’ex tronista in passato.

Potrebbe interessarvi anche: La verità choc di Raffaele Sollecito

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento