Scopriamo alcuni “segreti” della vita privata di Francesco Oppini

Scopriamo alcuni “segreti” della vita privata di Francesco Oppini

Francesco Oppini è uno dei concorrenti più divisivi all’interno del cast del Grande Fratello Vip 5, vuoi per la sua amicizia altalenante con Tommaso Zorzi, vuoi per le accuse di stratega che gli sono piovute addosso nelle ultime settimane, vuoi per il legame non sempre chiaro instaurato con gli inquilini appartenenti alla stanza arancione, che proprio nella giornata di ieri hanno “subito” un aereo spiazzante da parte dei fan della stanza blu.

Nonostante la fama acquisita grazie alla partecipazione al reality show di Canale 5, non tutti conoscono ancora la sua vita privata, avendolo sempre considerato semplicemente come il figlio di Alba Parietti, per questo motivo abbiamo deciso di approfondire un po’ di più alcuni aspetti della sua sfera personale, sperando di fare cosa gradita.

Le passioni di Francesco Oppini

Fin da giovane Francesco Oppini ha manifestato una grande passione per i motori, e quindi non stupisce più di tanto che il suo mestiere principale sia quello di concessionario all’interno di un’importante sede di Milano. Oltre a questo però, Oppini è uno dei volti più noti di Diretta Stadio, un programma in onda su 7 Gold in cui ha il compito di regalare la telecronaca da tifoso ai telespettatori da casa: le telecronache di Oppini hanno per oggetto la sua squadra del cuore, la Juventus. Grazie al suo lavoro da telecronista televisivo per Diretta Stadio, Oppini collabora anche per alcune stazioni radio, dove l’argomento principale rimane quello del calcio.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Con la televisione comunque non ha mai avuto un rapporto così stretto, come magari ci si poteva aspettare essendo il figlio di Alba Parietti, celebre donna di spettacolo che ancora oggi è spesso in televisione in qualità di opinionista (tra cui il programma della domenica sera su Canale 5 Live – Non è la d’Urso).

Il trasferimento da Torino

Come già spiegato, per lavoro Francesco Oppini è impegnato quasi tutti i giorni della settimana a Milano, ed è proprio qui che si è trasferito da Torino qualche anno fa, manifestando una grande determinazione nel volere realizzarsi da solo usando unicamente le proprie capacità, senza invece richiedere l’aiuto dei suoi genitori.

Potrebbe interessarvi anche: Rosalinda cambia gruppo e si scaglia contro Elisabetta e i comodini: “Loro mi influenzavano”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento