Elisabetta Gregoraci vive con accanto un fantasma, parola di Guenda

Elisabetta Gregoraci vive con accanto un fantasma, parola di Guenda

A poche ore dalla nuova puntata di venerdì, il Grande Fratello Vip 5 si tinge di nero. Merito (o colpa, dipende dai punti di vista) dell’inusuale avvistamento fatto da Guenda, con la figlia di Maria Teresa che ha scorto accanto a Elisabetta Gregoraci la figura di un fantasma. Metteteci poi il clima di Halloween ormai dilagante all’interno della casa, e il gioco è fatto. Peccato però che stavolta, a differenza della lite furibonda inscenata da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, non si tratti di uno scherzo ma della pura realtà. Vi sta venendo una certa inquietudine anche a voi, vero?

La rivelazione di Guenda sul fantasma vicino a Elisabetta Gregoraci

Guenda vede cose che noi umani…ok, detto così potrebbe anche sembrare una presa in giro, ma vi assicuriamo che non vuole esserlo nella maniera più assoluta, anzi, sensibili come siamo sull’argomento. A stupire non è tanto la visione in sé, quanto la naturalezza con cui ne parla Maria Teresa Ruta, evidentemente già a conoscenza della particolare dote della figlia, ben lontana dal ritratto descritto dal padre Amedeo Goria qualche giorno fa. Ecco la trascrizione letterale della conversazione a quattro tra Guenda, Elisabetta, Maria Teresa e Stefania sedute sullo stesso tavolo:

E: “Ah, sei da un’altra parte?” (rivolgendosi a Guenda, che annuisce con il capo)

S: “Che succede?

G: “Sono su un altro pianeta

MRT: “Era un attimo lontana

S: “Dicci, dicci, Guenda, è interessante sicuramente

G: “Visualizzo delle figure

S: “Ah, stai visualizzando delle figure?

G: “Accanto a voi. Io sono su un altro pianeta, sono su un piano extra-sensoriale“.

S: “E visualizzi delle presenze vicino a noi?

MRT: “Sta cercando“.

G: “Una donna mora, vestita di nero con un velo nero, anziana“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

S: “Cioè, vicino a noi?

G: “No, lei (indicando Elisabetta). Va beh, lascia perdere“.

MRT: “Lei (riferendosi alla figlia) stava fissando qua, cercando di visualizzare accanto a me. Come io penso che l’uccellino che è entrato sia mio papà“.

Qui sotto potete rivedere il video della chiacchierata sinistra:

Il fantasma visto da Guenda era la madre di Elisabetta?

Come era prevedibile, sui social si è subito cercato di dare un volto reale al fantasma che Guenda ha affermato di vedere vicino alla Gregoraci, e in tanti hanno subito fatto il nome della madre di Elisabetta, scomparsa prematuramente nel 2010 a causa di un cancro al seno. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Scopriamo alcuni “segreti” della vita privata di Francesco Oppini

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento