Avete riconosciuto il bambino nella foto? Nello scatto aveva solo un anno, ora ne ha 34 ed uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 5. Non avete ancora indovinato? Ecco qualche altro indizio. Qualche anno fa ha partecipato anche a Ballando con le stelle, mentre all’interno del reality di Alfonso Signorini è stato uno dei più nominati nelle prime puntate. Attore celebre per alcune famosissime fiction Tv, è stato al centro del Gossip in queste ultime settimane per la storia ‘fasulla’ con la collega’ Adua Del Vesco.

Massimiliano Morra: ecco com’è oggi

Eh sì, il tenero bambino della foto è Massimiliano Morra, protagonista dell’edizione in corso del Grande Fratello Vip. Un personaggio che ha fatto molto discutere soprattutto nelle prime puntate del reality, dove è emersa la verità sulla storia d’amore farlocca con Adua Del Vesco, al secolo Rosalinda Cannavò. Spesso è stato accusato dagli altri co-inquilini di essere troppo riservato, tanto che nelle prime puntate è sempre andato in nomination. Nelle ultime settimane sembra invece cambiato qualcosa, visto che Massimiliano ha cominciato ad aprirsi un po’ di più con i suoi compagni. Un gesto che evidentemente anche il pubblico da casa ha apprezzato.

Qualche curiosità su Massimiliano Morra

La foto che lo ritrae da bambino, l’abbiamo scovata spulciando un po’ il suo profilo Instagram, per capire come è cambiato l’attore negli anni. La sua bellezza non è certo in discussione. Gli occhi verdi e lo sguardo magnetico sono il punta di forza ancora oggi. Ma cosa sappiamo di lui oltre a quello che è stato raccontato sino ad ora all’interno della casa del Grande Fratello? Il suo nome completo è Gabriele Massimiliano Morra, è nato a Napoli ed attualmente vive a Roma. Attore e modello, si è laureato in Medicina nel 2014 e successivamente ha conseguito anche il brevetto di personal trainer. Della sua vita privata si sa che è fidanzato con Dalila, la ragazza che abbiamo visto in una delle prime puntate del reality di canale 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina