Anna Ascione positiva al coronavirus, le sue prime parole dopo il tampone

Anna Ascione positiva al coronavirus, le sue prime parole dopo il tampone

Avevamo lasciato Anna Ascione mentre si allontanava dal suo ormai ex fidanzato Gennaro dopo un infuocato secondo falò di confronto, evento più unico che raro a Temptation Island, dove è stata sicuramente tra le protagoniste dell’ottava edizione condotta da Alessia Marcuzzi. La ritroviamo oggi su Instagram, e il suo seguito da 36 mila follower, preoccupati sulle condizioni di salute della ragazza, apparsa un po’ giù di tono nelle ultime Instagram Stories, come testimoniato dalla foto qui sopra. Il mistero è poi stato svelato dalla stessa Anna, che ha mostrato ai suoi fan l’esito del tampone al coronavirus. Ma andiamo con ordine, ripercorrendo quelle che sono state le tappe precedenti al tampone.

Gli occhi lucidi di Anna Ascione

A preoccupare inizialmente i fan erano stati gli occhi lucidi di Anna, tant’è vero che la maggior parte dei suoi seguaci era convinta del fatto che la ragazza stesse ancora soffrendo per come era finita la storia d’amore con Gennaro. A smentire inizialmente la tesi sentimentale era stata la stessa Ascione tramite una breve dichiarazione:

Mi avete scritto che nella foto di prima ho gli occhi un po’ lucidi. Purtroppo sono giorni in cui sono stata poco bene, sto poco bene. Ho avuto la febbre alta che sto tenendo sotto controllo e stamattina sono andata a fare il tampone, quindi aspettiamo l’esito e speriamo che vada bene, dai. Inutile dirvi che sono in una sorta di quarantena nella mia stanzetta, da sola. Speriamo che sia una semplice influenza.

Il tampone è positivo, questa la reazione di Anna

Purtroppo però i nuovi timori dei fan sono stati confermati poche ore dopo dall’esito positivo del tampone, a cui l’Ascione si è sottoposta per scongiurare la presenza del virus. Non è comunque tardata ad arrivare la reazione di fronte al risultato del test, a conferma di come Anna non abbia perso la sua combattività per la quale ha ricevuto numerosi complimenti al termine del suo percorso a Temptation Island Vip 8.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il tampone positivo di Anna Ascione

Queste le parole di Anna dopo essere risultato positiva al Covid-19: “Combattiamo anche quest’altra battaglia“, con un implicito riferimento alla sua storia d’amore naufragata nel programma televisivo in onda su Canale 5.

Potrebbe interessarvi anche: Temptation Island, Gennaro accusa Anna di usare account fake sui Social per offendere la sua famiglia (il video completo dell’intervista)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento