Amici 20, il Talent show di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, sta per tornare sulla rete Mediaset con diverse e imperdibili novità. Tra adii e new entry ecco quali sono le rivoluzioni che la conduttrice e la produzione hanno voluto apportare al programma.

Amici di Maria De Filippi è giunto alla ventesima edizione e, come viene riportato sul sito ‘veryinutilpeople.it’, dovrebbe partire tra pochissimo. Per l’esattezza, sabato 14 novembre.
Nella scorsa edizione, risultata un po’ insolita a causa del Covid-19, abbiamo visto trionfare la cantante Gaia Gozzi sulla rivale Giulia Molino. Le novità più interessanti, per l’edizione che sta per iniziare, però, non riguardano i concorrenti o le regole del programma. Quelle, probabilmente, le scopriremo durante la messa in onda della trasmissione, bensì i professori della scuola.

Ogni anno, ad Amici, siamo abituati a vedere un valzer tra i professori. Almeno uno, tra la categoria canto e quella di ballo, cambia con l’avvento di una nuova edizione. Quest’anno, secondo alcune indiscrezioni trapelate, nello specifico, sarebbero l’olandese Timor Steffens e la coreografa Veronica Peparini, sorella del pluripremiato direttore artistico Giuliano Peparini e attuale compagna dell’ex allievo della scuola Andreas Muller, a non fare più parte del programma.

Questa notizia che ha sconvolto i fan del programma non è ancora stata confermata e, se fosse vera, si tratterebbe di una rivoluzione per le cattedre di ballo. Su questa vicenda, inoltre, ancora non è chiaro se si è trattato di una decisione della produzione o dei diretti interessati.
Ovviamente, le novità, non finiscono qua!

Amici 20, ecco chi è la possibile nuova insegnante di ballo del programma

Amici 20 è uno dei programmi di punta delle reti Mediaset. Il Talent show condotto da Maria De Filippi, infatti, macina buonissima ascolti sia nella fascia pomeridiana settimanale (che quest’anno andrà in onda un po’ più tardi del solito non più su ‘Real Time’, ma su Italia Uno), sia in quella del sabato pomeriggio, che in quella del sabato sera durante la fase serale del programma.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Lorella Cuccarini potrebbe essere la nuova prof di Amici di Maria De Filippi nella nuova edizione del 2020Come abbiamo visto, quest’anno, sembrano esserci diversi cambiamenti che riguarderanno soprattutto i professori. Da diversi giorni, sul web, sta rimbalzando la notizia che un volto storico della televisione italiana sarebbe pronto a sbarcare ad Amici nella veste di professoressa di ballo.
Stiamo parlando della famosissima Lorella Cuccarini.

La showgirl potrebbe entrare nel corpo docenti di Amici come professoressa di ballo. Per Lorella Cuccarini sarebbe una bella rivincita dopo le ultime vicende che l’hanno vista protagonista. Prima i battibecchi avuti con il suo compagno di lavoro nell’ultima stagione televisiva, a cui è seguito uno stop lavorativo per quel che riguarda ‘mamma Rai’ e poi, con il botta e risposta avvenuto sui Social con Tommaso Zorzi che, all’interno della casa del GF Vip, le ha dato della stron*a omofoba.

Ora per Lorella, se approderà ad Amici, sarebbe pure un ritorno in Mediaset. Già in passato, infatti, lavorò per ‘Fininvest’. Due anni dopo il suo debutto in Rai con il programma ‘Fantastico 6’ come showgirl lanciata dal buon Pippo Baudo, decise di intraprendere una nuova avventura per la tv commerciale.

Per il momento non c’è nulla di confermato e per questo motivo non bisognerà perdersi la prima puntata di Amici 20 che andrà in onda tra poco più di due settimane.