Temptation Island, Gennaro accusa Anna di usare account fake sui Social per offendere la sua famiglia (il video completo dell’intervista)

Temptation Island, Gennaro accusa Anna di usare account fake sui Social per offendere la sua famiglia (il video completo dell’intervista)

È passato quasi un mese dalla fine del programma Temptation Island e le polemiche tra gli ex fidanzati Gennaro Mauro e Anna Ascione non si placano. Il ragazzo, infatti, sostiene che la sua ex fidanzata usi un account fake sui Social per offendere la sua famiglia.

Durante questa edizione di Temptation Island sono state diverse le coppie che sono uscite separate dal programma e tra queste spicca quella formata dai due napoletani Gennaro Mauro e Anna Ascione. Come vi ricorderete, l’uomo chiese il falò di confronto anticipato e dopo essersene dette di tutti i colori decisero di uscire separati. Poco dopo, però, Gennaro ci ripensò e chiese un altro confronto con Anna per ricucire il rapporto.
La ragazza, nonostante la lettera e le belle parole da parte del ragazzo, decise di rimanere coerente con la prima decisione presa e di uscire dalla trasmissione da sola.

Nell’ultima puntata di Temptation Island andata in onda, abbiamo scoperto che fine hanno fatto le coppie un mese dopo essere uscite dai rispettivi villaggi. Quando toccò a Gennaro Mauro e Anna Ascione a raccontare cosa è successo dopo il viaggio nei sentimenti, il ragazzo disse di non volere incontrare l’ex fidanzata, perché lo aveva accusato di averle proposto di fingere di tornare insieme per capitalizzare sui Social la nuova popolarità guadagnata e che la verità sarebbe venuta a galla.

Queste dichiarazioni rilasciate dalla sua ex fidanzata hanno mandato su tutte le furie Gennaro che, dopo un paio di settimane, ha deciso di rompere il silenzio e rilasciare una intervista su ‘Witty Tv’ (che trovate di seguito), per poter rendere pubblica la sua versione dei fatti accusando, tra l’altro, Anna Ascione di essersi creata un account fake per poter alimentare l’astio nei confronti di Gennaro e insultare la sua famiglia.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Gennaro Mauro di Temptation Island rompe il silenzio con un’intervista, spiegando perché non vuole tornare con Anna Ascione

Gennaro Mauro ha partecipato all’ultima edizione di Temptation Island entrando come fidanzato insieme ad Anna Ascione. La coppia, dopo due falò di confronto anticipati, ha terminato prima il proprio viaggio nei sentimenti e una volta usciti dai rispettivi villaggi, hanno deciso di lasciare il programma separati e di porre fine alla loro storia d’amore.

Come viene riportato anche sul sito di ‘tv.fanpage.it’, il ragazzo, dopo aver appreso le dichiarazioni della sua ex fidanzata, ha deciso di interrompere il silenzio e di rilasciare una intervista per ‘Witty Tv’, dove racconta la sua versione dei fatti in merito alle vicende successe alla fine del programma, che appaiono ben diverse da quelle descritte da Anna Ascione.

Gennaro di Temptation Island 2020 intervistato per spiegare cosa è successo con Anna Parlo perché non è finita ancora qua. Ho preferito il silenzio il mese dopo per cercare di sedare gli animi perché da quando siamo usciti dal programma ci sono state delle situazioni che non hanno giovato a me e alla mia famiglia. Dopo quell’intervista, Anna ha continuato a parlare e perciò racconto la mia verità. Quando siamo tornati, ragazzi del programma mi avevano consigliato di avere un confronto con lei, però non me la sono sentita perché avevo bisogno di risposte.

Dopo il secondo falò volevo un gesto da parte sua e ho deciso di chiamarla. Non l’ho chiamata per tornare con lei, volevo sapere come stava, confrontarci, aiutarla e farle capire che da parte mia c’era la massima disponibilità a fare chiarezza. Lei continuava ad avere le sue ragioni. Sosteneva che fosse colpa mia. Ma nei fatti non è così”.

Queste sono le prime parole dette da Gennaro Mauro dopo la partecipazione a Temptation Island, che continuano rendendo la storia sempre più appassionante e a tratti scioccante.

Anna Ascione di Temptation Island ha contattato una fidanzata di un parente di Gennaro per dire di scappare dalla mia famiglia

Anna Ascione, ex fidanzata di Gennaro Mauro, sembra avercela molto con l’uomo e con la sua famiglia, tanto da consigliere ad una ragazza fidanzata con un parente di Gennaro di scappare da quella famiglia. Ecco un altro estratto dell’intervista.

“Posso capire la rabbia nel programma, ma non quella che c’è stata fuori. Lei, attraverso degli account falsi, ha offeso e continuato ad alimentare sui social delle situazioni che andavano sedate. Per questo mi sono arrabbiato con lei, perché invece di sedare la situazione voleva alimentarla. Anna continuava a sostenere che questi account falsi appartenessero alla mia famiglia, quindi ho cercato di proteggerla chiamando la mamma a cui ho spiegato che gli account non erano nostri. Se vogliamo dirla tutta, gli attacchi sui social arrivavano dal padre di Anna. Ha messo like e commenti che non meritavo.

Dopo quei like ho detto basta. Ho quindi mandato una mail ad Anna in cui le dicevo che non voglio tornare con lei, volevo solo fare chiarezza. Non ha voluto e ha continuato a mortificarmi. Va bene lo stesso, ma che attacchi solo me, non i miei cari. Ha contattato la fidanzata di un parente dicendole che doveva scappare dalla nostra famiglia. Spero che lei trovi la sua felicità. Sono venuto qui per chiuderla qua. Si deve risolvere tra me e lei, non attraverso altre persone e non mortificando mia madre che non ha ricevuto nemmeno un messaggio di scuse da Anna.

Ho bruciato tutte le nostre cose perché la relazione andava chiusa. Ho cercato di tenderle una mano per quello che è stato. Non l’ha capito. Arrivare un mese dopo a dire quelle parole e continuare anche dopo, è insostenibile. Le lacrime di mia madre non le merita. Merito di andare avanti e trovare una persona che mi apprezzi per quello che sono”.

Un botta e risposta senza fine quello che sta avvenendo tra i due ex fidanzati che hanno partecipato a Temptation Island. Le parole dette da Gennaro a ‘Witty Tv’ le potete trovare nella sua interezza in questo video Witty TV.

Condividi

Simone D'avolio

Lascia un commento