Giulia De Lellis sbotta: “Non ho tradito Andrea Damante”

Giulia De Lellis sbotta: “Non ho tradito Andrea Damante”

Giulia De Lellis non ci sta a passare per quella che non è e, nelle ultime ore, ha replicato duramente a chi ha insinuato che abbia tradito Andrea Damante con Carlo Beretta. La relazione con il deejay veronese si è conclusa da qualche mese e, solo in seguito, la De Lellis ha cominciato a frequentare Carlo, come testimoniano le immagini pubblicate sull’ultimo numero di ‘Chi’. Ma forse quello che ha spiazzato molti, è il fatto che il nuovo fidanzato dell’influencer, sia anche un caro amico di Damante. Ma vediamo perché l’ex volto di Uomini e donne Giulia De Lellis è stata costretta ad intervenire sui social.

Giulia De Lellis replica ai detrattori: “Dire che ho tradito mi sembra grave”

Da quanto si apprende, dopo l’intervista rilasciata da Andrea Damante a Verissimo la scorsa settimana, in molti si sono riversati su Instagram accusando la giovane influencer di aver tradito l’ex compagno con uno dei suoi più cari amici, Carlo Beretta appunto. In sua difesa, Giulia ha così risposto ai detrattori:

Dire che ho tradito mi sembra un po’ grave, cavolo. Poi se fa comodo raccontarlo tanto per ridere ok, ma fino ad un certo punto. Portate pazienza ma la mia testa non arriva al marcio dove arrivano altri

Ecco perché la De Lellis è accusata di tradimento

Come ricorderete Andrea Damante da Silvia Toffanin, aveva a lungo parlato della fine della sua relazione con Giulia De Lellis, facendo presente come, sino a poco prima, anche lui fosse all’oscuro della frequentazione tra la sua ex e il suo caro amico. A tal proposito riportiamo un estratto delle sue dichiarazioni a Verissimo:

Abbiamo preso casa insieme, era un mio amico. Non voglio stare qui a dire chissà cosa però io lo sono venuto a sapere lunedì insieme a tutti tramite le storie, anche se qualcosa era già uscita prima, anche se sai quando hai un po’ il sesto senso ma non lo ammetti a te stesso? Speravo tanto di sbagliarmi.

In molti dunque hanno dato per certo che Giulia De Lellis avesse tradito Andrea e che il flirt con Carlo Beretta fosse iniziato già in estate. L’influencer ha sempre detto di avere la coscienza pulita, ma nonostante questo, in molti hanno continuato a puntarle il dito contro, motivo per il quale si è vista costretta ad intervenire per porre fine a tutte queste falsità. Sarà riuscita a mettere a tacere gli haters? Staremo a vedere.

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento