Lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, le Rutas reagiscono così (VIDEO)

Lite furibonda tra Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, le Rutas reagiscono così (VIDEO)

Va bene, scena madre ciack 1“. “Aspetta no, aspetta, come è la scena madre, dimmi tu come è“. “No però sei uno stronzo Tommy, no ma dai che ca**o“. “No, aspetta, aspetta, aspetta, aspetta“. “Ma lo sai che sei scemo forte però tu eh, ma sei scemo forte, ma non poco, forte“. “Hai ragione“. “Cioè ca**o Tommy ma dai, ma vaffanc**o, ma io non lo so, ma sei stro**o, ma stro**o, ma dire stro**o non è niente […]. Si che non te ne frega un ca**o della gente a te, non te ne frega un ca**o, pensi sempre a te“.

Ecco, avete appena letto la scena madre inscenata per scherzo da Stefania Orlando (voto 10 per la recitazione) e Tommaso Zorzi (voto 10 solo per la parola “aspetta” ripetuta in loop una decina di volte salvo poi scompisciarsi sul letto), che ha provocato l’immediata reazione delle Rutas (voto 10+). Ma andiamo in ordine, e vediamo prima la lite furiosa iniziata dalla Orlando nella stanza blu.

Tommaso Zorzi e Stefania Orlando, volano gli stracci (per gioco)

In una scala di eventi più o meno potenziali, una lite tra Zorzi e la Orlando la posizioniamo all’ultimo posto, visto il profondo affetto sincero che lega entrambi, ed è proprio per questo motivo che il finto litigio inscenato in giornata da entrambi abbia destabilizzato più di un inquilino all’interno della casa del Grande Fratello Vip 5.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ecco il video di quanto è successo all’interno della stanza blu, con una furibonda Stefania.

La reazione imperdibile delle Rutas

Caso vuole (o forse no) che le Rutas al momento dello scherzo fossero entrambe dentro le vasche del GF, intente a fare chissà quale trattamento estetico. La loro reazione, dopo aver udito la lite furente appena scoppiata tra “madre e figlio”, è commovente: tra le due scene non sappiamo quale sia la più divertente. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Stefania Orlando, parla il fratello: “Non ho ricordi di noi due da piccoli”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento