La contessa dopo Tommaso insulta anche Maria Teresa: ‘E’ una rinco**ita’

La contessa dopo Tommaso insulta anche Maria Teresa: ‘E’ una rinco**ita’

Patrizia De Blanck ha perso la sua verve al Grande Fratello Vip 5 e negli ultimi giorni si è resa protagonista di alcune vicende davvero spiacevoli, che hanno persino spinto i social a chiedere la sua eliminazione. Solo ieri si era scatenata contro Tommaso Zorzi, invitandolo a spararsi.

La contessa contro Maria Teresa: ‘E’ una rinco**nita’

Le uscite della contessa al GF VIP 5 non sono una novità, dapprima c’era stata la lite con la Orlando per una patatina, poi le offese verso Dayane Mello, a cui aveva detto di essere una selvaggia del Brasile. Sarà la noia, sarà l’insofferenza, sarà l’età, ma la contessa appare sempre più spenta e non perde occasione per sparlare male degli altri concorrenti in maniera piuttosto forte. Nelle ultime ore è toccato anche a Maria Teresa. Mentre si trovava vicino a Massimiliano Morra ha iniziato a dire che Maria Teresa Ruta era una buffona:

”Quella è sguaiata, ma dai è vero. E’ sguaiata nella maniera di muoversi, non solo quando ride, anche quando si muove. Ma dai c’ha 60 anni! E’ sguaiata nella maniera di interagire, ma cosa vuole fare? Urla, gira, fa le scene, fa la buffona. Fa la buffona 24 ore su 24, è ridicola questa donna“.

Poco dopo, non contenta, è andata vicino a Elisabetta Gregoraci e ha continuato ad inveire contro la Ruta, dandole della cretina per i giochi di Halloween:

Questi si rinc**lioniscono a fare questi giochi. Poi quella cretina di Maria Teresa tutta fiera della figlia…c’è anche un limite. Capisco che hai 10 anni o 20, ma alla sue età non si può mettere a fare queste sciocchezze. Mi fa girare le palle hai capito, mi crea un altro senso, ma ci hanno preso per coglioni? Se sei normale a 40 anni non fai questi giochi“.

In tutto ciò, Elisabetta Gregoraci le dava ragione approvando le parole della contessa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

La De Blanck contro Stefania Orlando: ‘Fa schifo’

Poco dopo sul divano, la contessa si è accanita contro Stefania Orlando. La vippoina stava passando in cucina con la maschera per il viso e il turbante e scherzando diceva di sentirsi bella anche così. La De Blanck, parlando con Massimiliano Morra e Dayane Mello se n’è uscita con:

“Secondo me invece fa schifo, con quel coso in testa, manco per niente”

E infine, ne ha avute anche per Tommaso Zorzi, a cui non manca di dire cattiverie spesso e volentieri:

“Quello è scemo, l’ho sempre detto, ha 25 anni è un cretino.”

Che dite si parlerà delle uscite sgradevoli della De Blanck durante la puntata di stasera del Grande Fratello o anche stavolta passerà in sordina?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento