Caffè Toraldo pronto a intervenire, ecco chi è il concorrente che rischia di essere eliminato

Caffè Toraldo pronto a intervenire, ecco chi è il concorrente che rischia di essere eliminato

Su Twitter in questi minuti gira lo screenshot di una risposta da parte di Caffè Toraldo (sponsor del Grande Fratello) che, qualora fosse vero, metterebbe a serio rischio la permanenza al Grande Fratello Vip 5 di un’importante concorrente. Al momento è bene sottolineare come non ci sia alcuna comunicazione ufficiale da parte del GF circa una sospensione del televoto, ma è lecito aspettarsi degli sviluppi nelle prossime ore.

La risposta di Caffè Toraldo a un’utente su Twitter

La forte presa di posizione da parte dello sponsor Caffè Toraldo mette in difficoltà la produzione del Grande Fratello Vip, dal momento che va a investire una delle concorrenti di punta di quest’anno: Patrizia De Blanck, verso cui Alfonso Signorini sembra avere un occhio di riguardo durante le puntate del lunedì e venerdì, colpevole qualche giorno fa di essersi rivolta in malo modo nei confronti di Tommaso Zorzi invitandolo a spararsi.

Qui sotto vi riportiamo lo screenshot che ritrae la risposta di Caffè Toraldo a un’utente che si è lamentata duramente per le parole pronunciate dalla Contessa al giovane influencer:

Buongiorno signora Carmela, è nostro interesse proporre il nostro prodotto in programmi nei quali sia presente rispetto e coerenza, oltre che sensibilità nei confronti del pubblico. Abbiamo chiarito alla produzione del Grande Fratello, grazie anche alla sua segnalazione, che prenderemo seri provvedimenti se la produzione non prenderà provvedimenti disciplinari nei confronti della concorrente del reality. Grazie della sua cortese attenzione e della segnalazione doverosa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Di fatto, dunque, Caffè Toraldo avrebbe minacciato di ritirare i propri prodotti dalla casa del Grande Fratello qualora la produzione non prenda provvedimenti nei confronti della Contessa De Blanck in occasione della prossima puntata, in onda domani sera su Canale 5.

Posizione invece diversa quella di Amica Chips, altro sponsor del GF Vip 5, che ha risposto così a un altro utente sui social:

Tra le altre cose, la posizione della De Blanck rischia di aggravarsi ancora stando a quanto trapelato dai social in questi ultimi minuti. Qui sotto vi lasciamo un tweet esemplificativo di quello che è lo stato d’animo generale degli utenti nei confronti della Contessa del popolo. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: La contessa dopo Tommaso insulta anche Maria Teresa: “E’ una rinco**ita”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento