Elisabetta Gregoraci, accuse pesanti dall’ex fidanzato Mino Magli: “Dopo aver fatto l’amore…”

Elisabetta Gregoraci, accuse pesanti dall’ex fidanzato Mino Magli: “Dopo aver fatto l’amore…”

Il cuore di Elisabetta Gregoraci non trova pace. Dall’esterno della casa del Grande Fratello Vip 5 emergono nuovi sospetti all’indirizzo della showgirl calabrese, che da quando ha deciso di prendere parte al reality condotto da Alfonso Signorini non se n’è fatta mancare una, incluso il presunto flirt con il pilota automobilistico Stefano Coletti. A parlare oggi è stato l’ex fidanzato Mino Magli, il quale racconta di aver avuto una relazione con la Gregoraci tra il 2001 e il 2007, quando cioè già era impegnata sentimentalmente con Flavio Briatore, con cui sarebbe poi convolata a nozze nel 2008.

Le accuse di Mino Magli diretta a Elisabetta Gregoraci

A seguire trovate le accuse che Magli ha lanciato all’indirizzo di Elisabetta Gregoraci in una lettera pubblicata sulla rivista Oggi. L’uomo rivolge alla concorrente del Grande Fratello Vip testuali parole:

Mi sembrava sincera quella ragazza fuggita dalla Calabria in cerca di un futuro migliore, mi sembrava amore il tuo quando, tornata dal viaggio in Kenya nel 2006, nonostante già flirtassi con Briatore, mi preparasti una cena a lume di cancela e mi dicesti “Mino, ti prego, non mi dire niente, stiamo solo insieme, del resto parleremo dopo”. Mentre eri in Kenya mi scrivevi, mi chiamavi, mi promettevi che saresti tornata per passare il compleanno insieme, invece tornasti due giorni dopo, mi invitasti a casa tua e dopo aver fatto l’amore mi consegnasti una lettera, pregandomi di leggerla in solitudine.

Magli svela quindi il contenuto della lettera:

C’erano le tue rinnovate assicurazioni sentimentali, i tuoi tentativi di convincermi ad accettare modalità di incontri segreti: “In questo cammino ti vorrei accanto a me, ma non so se tu accetterai il nostro modo un po’ particolare di stare insieme in questo momento, non possiamo camminare per strada mano nella mano”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Accuse dunque pesanti da parte dell’uomo che sostiene di aver avuto una relazione con la showgirl durata sei anni, quando già Elisabetta frequentava Briatore. Voi cosa ne pensate?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi se la ride, l’aereo che sbatte in faccia la realtà alla stanza arancione

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento