Daydreamer, sabato 31 ottobre cambia orario: in onda dalle 14.10

Daydreamer, sabato 31 ottobre cambia orario: in onda dalle 14.10

Buone notizie per i fan di DayDreamer. Mediaset ha infatti deciso che sabato 31 ottobre andranno in onda ben 3 episodi della soap turca. Appuntamento dunque a partire dalle 14:10 subito dopo l’episodio di Beautiful e sino alle 16:00, per poi lasciare la linea a Silvia Toffanin con Verissimo. Per questo sabato dunque, salterà l’appuntamento con Una vita che tornerà regolarmente in onda domenica 1 novembre. Ma vediamo cosa accadrà in ‘DayDreamer- le Ali del sogno’ nella prossima puntata di sabato.

DayDreamer in onda sabato 31 ottobre dalle 14:10: Sanem preoccupata

Per i fan di DayDreamer il prossimo appuntamento sarà da non perdere. Dalle 14:10 e per quasi due ore infatti, Can e Sanem ci terranno compagnia su canale 5. Ma dove eravamo rimasti? L’arrivo di Huma, la madre dei Divit, avrà scosso non solo Can, ma tutti i protagonisti della soap. La donna non farà mistero della sua avversione nei confronti di Sanem, ritenendola una ragazza non adatta a stare con suo figlio. Sanem invece, nel corso del nuovo episodio, avrà timore che Can scopra che il profumo che sta per lanciare sul mercato Fabbri, è proprio la fragranza che lei gli ha venduto per fargli ritirare la denuncia. Huma intanto, si presenterà a casa del figlio senza essere inviata e tramerà per separare Can da Sanem, mentre tutti i dipendenti della Fikri Harika saranno al lavoro per studiare un piano affinché il profumo della Red Mode esca sul mercato prima di quello di Fabbri.

DayDreamer, trama 31 ottobre: Sanem vuole confessare la verità a Can

Dalla trama di DayDreamer del 31 ottobre si vedrà come Sanem sarà molto preoccupata, visto che avrà il timore che Can venga a sapere la verità sul suo accordo con Fabbri. La ragazza alla fine, si convincerà che la cosa migliore sia confessare tutto al suo fidanzato e si confiderà con la sorella Leyla. Can invece, sembrerà pronto a chiedere alla ragazza di sposarlo. Can e Sanem in seguito, si ritaglieranno del tempo tutto per loro. I due innamorati avranno delle cose da dirsi e Sanem capirà che il suo fidanzato sarà in procinto di chiedere la sua mano. La ragazza però, prima di accettare la proposta, vorrà essere del tutto sincera con lui. Emre e Leyla, conoscendo il proposito di Sanem, interromperanno il romantico incontro tra i due fidanzati. Emre infatti, sarà convinto che se Can verrà a sapere la verità, non solo andrà su tutte le furie, ma abbandonerà Sanem, la famiglia e l’agenzia. Per sapere come proseguiranno le vicende dei nostri protagonisti, non resta che seguire le prossime anticipazioni di DayDreamer.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento