Programmi TV, cosa guardare stasera 29 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 29 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 29 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Dritto e rovescio

Al centro del programma, l’attualita’ politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti.

Canale 5 ore 21.45
Chi vuol essere milionario?

Torna Gerry Scotti con il piu’ amato game show di successo al mondo, trasmesso in piu’ di 120 nazioni. Nuovi concorrenti tentano la scalata verso il milione di euro del montepremi finale.

Italia 1 ore 21.20
Le Iene Show

Servizi di cronaca e attualita’, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
DOC – Nelle tue mani – S1E13 – Egoismi

L’arrivo in ospedale della sorella maggiore di Elisa, un’attrice simpatica e affascinante, rende la giovane specializzanda inspiegabilmente ancora più acida e scontrosa. Andrea continua a scavare negli anni che l’amnesia ha cancellato, mentre Agnese non riesce a nascondere la gelosia per la crescente vicinanza tra Giulia e Andrea…

Rai 2 ore 21.20
F.B.I. S1 E20 – Sotto la superficie

L’FB viene incaricata di proteggere il Generale El-Masri, capo della Polizia Segreta egiziana, durante il suo soggiorno a New York, dove riceverà un trapianto di cuore.

Rai 3 ore 21.20
1989 – La Svolta

Saskia Strong, agente che fa il doppio gioco, è in difficoltà quando la Germania dell’Est si avvia verso il crollo. La sua esistenza è organizzata in ogni aspetto dal servizio segreto della Stasi, vive a Berlino Ovest, è sposata con l’americano Richard, con cui ha due figli e ha un lavoro presso l’ambasciata americana per conto della Cia, nella tana del nemico Saskia desidererebbe lasciarsi il passato alle spalle ma dello stesso avviso non sembra il leggendario agente della Cia Jeremy Redman, pronto a svelare la sua doppia identità.

Rai 4 ore 21.20
Elementary S7 E1, E2, E3

Uscito da una clinica per disintossicarsi, il brillante investigatore Sherlock Holmes collabora con la polizia di New York, affiancato dall’ex chirurgo Joan Watson, sua terapista di riabilitazione, che diventa sua assistente investigativa.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.40 Porta a Porta
Rai 2 ore 22:05 911 – S2 E3 – I soccorsi non arriveranno
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 00.50 Wonderland – Massacro a Hollywood
Canale 5 ore 00.30 X – Style
Italia 1 ore 01.05 Miracle Workers – Stagione 2 Episodio 6 – Il concerto

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento