Uomini e donne, Gianluca in lacrime di fronte a Gabriella

Uomini e donne, Gianluca in lacrime di fronte a Gabriella

Gianluca De Matteis ha lasciato il pubblico di Uomini e donne senza parole. Nella puntata andata in onda ieri pomeriggio, è scoppiato in lacrime mostrando tutta la sua fragilità. Dopo l’esterna con la corteggiatrice Gabriella, il giovane tronista ha infatti raccontato un aneddoto sulla sua famiglia che lo ha portato ad emozionarsi, tanto da faticare a parlare. Con la voce rotta dall’emozione, Gianluca ha voluto far capire alla sua corteggiatrice Gabriella quanto le accuse di essere un ‘narciso’ e ‘troppo concentrato su se stesso’ lo abbiano ferito.

Uomini e donne, Gianluca ferito dalle parole di Gabriella

La frequentazione tra Gianluca De Matteis e Gabriella prosegue. Nella puntata di Uomini e donne andata di ieri 27 ottobre, è stata mandata in onda l’esterna dove il tronista ha raggiunto la sua corteggiatrice in camerino, per avere un chiarimento con lei. Gabriella infatti, la volta precedente, gli aveva manifestato i suoi dubbi definendolo narciso ed egocentrico. Dopo un primo approccio non proprio dei migliori, l’esterna si è conclusa con un bacio a stampo. Al rientro in studio però, tra i due vi è stata ancora maretta, con Gabriella che ha continuato a definirlo ‘narciso’, non fidandosi di lui e dimostrandosi ancora fredda e scostante.

Gianluca De Matteis in lacrime di fronte a Gabriella

A questo punto, Gianluca, per chiarire la sua posizione e per convincere Gabriella del fatto che non la sta prendendo in giro, ha fatto una confessione molto forte sulla sua famiglia, scoppiando in lacrime davanti a tutti ed emozionando il pubblico presente. Il tronista ha ammesso di aver sempre indossato la maschera di quello sempre sicuro di sé per non pesare sulla famiglia che doveva occuparsi della sorella molto più fragile di lui. Un lato questo, che non corrisponde a verità, visto che lui è invece una persona sensibile, tanto da aver paura di fidarsi delle persone per non rimanere deluso. Un racconto emozionante e forse inaspettato, terminato con una domanda rivolta proprio a Gabriella: ‘Posso fidarmi di te?’ La ragazza è sembrata un po’ titubante, ma alla fine i due hanno ballato insieme. Certo è che Gabriella, a differenza del pubblico in studio, sembra essere rimasta impassibile e distaccata di fronte alle parole emozionate di Gianluca. La loro conoscenza proseguirà o lei lascerà definitivamente Uomini e donne?

Potrebbe interessarti: Uomini e donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: sembra sincero

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento