Tommaso Zorzi è già entrato in clima Halloween nella casa del Grande Fratello

Tommaso Zorzi è già entrato in clima Halloween nella casa del Grande Fratello

Halloween sarà fra tre giorni, ma Tommaso Zorzi e gli autori del Grande Fratello Vip 5 hanno deciso di anticipare quello che sarà il tema centrale della giornata di sabato regalando agli inquilini della casa un cappello da strega, diventato da subito un prezioso cimelio per Zorzi e Stefania Orlando. In particolare, Tommy ha imperversato per tutta la sera di ieri con questo simpatico cappello, facendo scompisciare gli altri concorrenti e gli utenti da casa, che hanno seguito con gli occhi sognanti le sue mirabolanti imprese. E chi lo ferma più ormai…

La gag di Tommaso Zorzi con Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli

Nella letteratura italiana e straniera sono innumerevoli gli esempi dei personaggi che indossando un qualunque oggetto si trasformano: il primo che ci viene in mente è Frodo ne Il Signore degli Anelli, che magari non avrà l’altezza di Tommaso, e probabilmente nemmeno il carisma, ma a modo suo era uno che “spaccava” (cit.) comunque. Tornando a noi, quando Zorzi ha indossato il cappello da strega si è reso protagonista di una simpatica gag con Elisabetta Gregoraci (foto in copertina), andando a prendere il cuore d’oro che – ad occhio e croce se non ci ricordiamo male – le aveva donato Pierpaolo.(ma ripetiamo, potremmo ricordarci male).

Quello di ieri sera è stato forse il momento in cui i due “leader” (chiamiamoli così) dei rispettivi gruppi si sono confrontati con il sorriso sulle labbra, deponendo per qualche minuto l’ascia di guerra.

Zorzi in clima Halloween, i social impazziscono

Insomma, la performance di Tommaso Zorzi con il buffo cappello nero donato dagli autori del GF ha raggiunto dei picchi di trash allucinanti sui social, dove più di qualcuno si è divertito a creare meme e video simpatici con protagonista l’influencer. E noi adoriamo tutto questo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto un video strappalacrime che ritrae Tommy e Stefania Orlando nel pre-Halloween del GF Vip.

Potrebbe interessarvi anche: Patrizia De Blanck insulta pesantemente Zorzi: “Sparati e non rompere i co**i”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento