Tommaso Zorzi e la sua arma letale contro i Vipponi

Tommaso Zorzi e la sua arma letale contro i Vipponi

Lo ripetiamo da tempo, Tommaso Zorzi è il concorrente più importante al Grande Fratello Vip 5, con un talento innato nel creare dinamiche che poi puntualmente trovano riscontro nelle due puntate settimanali. Ogni giorno che passa sappiamo sempre qualcosa in più di lui, proprio grazie alla sua brillante esposizione mediatica, con l’ultima chicca che arriva dal suo talent manager (Lazzaro Fantasia) nella diretta di GF Vip Party, il popolare format trasmesso su Mediaset Play e condotto da Annie Mazzola e Awed (nome d’arte di Simone Paciello): Lazzaro ha svelato che è lui a conservare gli screenshot che Zorzi avrebbe realizzato prima dell’ingresso alla casa del Grande Fratello come arma “letale” per difendersi da eventuali attacchi ricevuti dai Vipponi. Insomma, un vero “genio del male”.

Gli screenshot di Tommaso Zorzi, la verità svelata da Lazzaro

Non è la prima volta che si parla degli screenshot di Tommaso Zorzi, ma fino ad oggi nessuno aveva in qualche modo confermato direttamente la questione. Ci ha pensato quindi il talent manager dell’influencer a vuotare il sacco, confessando di avere lui l’archivio di screenshot con cui Zorzi intende difendersi in casi estremi, qualora cioè la situazione fosse così grave da rendere necessario il ricorso a tale arma.

Quella che dunque era vista più come una leggenda metropolitana che altro, si è scoperta essere invece la pura (e geniale) verità, aumentando dunque a dismisura l’aurea di Zorzi (manco fossimo a Dragon Ball o chi per lui). Potete rivedere il video in cui Lazzaro parla apertamente degli screenshot del giovane nel filmato qui sotto.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel dettaglio, Lazzaro Fantasia ha specificato che tra gli screenshot ci sono sì i Vipponi ma non tutti: secondo voi chi potrebbero essere i concorrenti che Zorzi ha ritenuto maggiormente “sensibili” e quindi meritevoli di questa attenzione particolare?

Potrebbe interessarvi anche: Francesco Oppini contro Zorzi scoppia in lacrime al GF VIP 5: “Non sono stratega”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento