Stefania Orlando, parla il fratello: “Non ho ricordi di noi due da piccoli”

Stefania Orlando, parla il fratello: “Non ho ricordi di noi due da piccoli”

Stefania Orlando è una delle concorrenti più amate del Grande Fratello Vip 5. Il suo rapporto con Tommaso Zorzi è molto apprezzato dal pubblico e anche i suoi comportamenti con il resto degli inquilini sono molto ben vesti all’esterno. Forse, però, non molti sanno che la gieffina ha un fratello del quale non parla mai. Lui si chiama Gianni e ha voluto farsi sentire venendo intervistato dal settimanale DiPiù TV. Ecco i dettagli.

Gianni, il fratello di cui Stefania Orlando non parla mai

Le parole di Gianni, il fratello di Stefania Orlando, sono riportate anche dal sito Blogtivvù. Innanzitutto ha espresso il suo dispiacere nel sapere che nessuno stia parlando di lui:

Nessuno parla di me, è come se non esistessi. Lei è sangue del mio sangue e c’è sempre tempo per recuperare.

In seguito ha anche aggiunto di non avere ricordi sul suo passato con la sorella. Ha dichiarato di aver passato momenti bui e vorrebbe riallacciare un rapporto con lei:

Con Stefania non ho avuto un rapporto sereno, non ho ricordi di noi due che giochiamo. Ho vissuto anni che considero bui. Il tempo mi ha aiutato a lasciarmi tutto alle spalle. Spero di sciogliere i nodi non risolti con lei. Spero lo voglia anche lei. Vorrei riempire il vuoto che ho nel cuore.

Il settimanale, inoltre, ha anche cercato di ricostruire un po’ la vita di Gianni, il fratello di Stefania Orlando. La madre Annamaria, in pratica, da giovane ha avuto una relazione con il padre naturale di lui. Quest’uomo Gianni non l’ha mai conosciuto. Quando, però, la donna ha incontrato Pietro Romano Orlando, suo futuro marito, gli ha chiesto di riconoscere il figlio e così è stato.

Oggi vive a Parigi e lavora come artista di mosaici. Chissà se Alfonso Signorini tornerà fuori questo argomento nelle prossime settimane. La parte più difficile, a causa della pandemia, sarà farli incontrare. Anche se, forse, potranno confrontarsi tramite videochiamata in diretta. Lo scopriremo prossimamente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarti anche: Rosalinda cambia gruppo e si scaglia contro Elisabetta e i comodini: ‘Loro mi influenzavano’

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento