Patrizia De Blanck insulta pesantemente Zorzi: ‘Sparati e non rompere i co**i”

Patrizia De Blanck insulta pesantemente Zorzi: ‘Sparati e non rompere i co**i”

Patrizia De Blanck l’ha fatta grossa al Grande Fratello Vip 5. La contessa non è nuova ad esternazioni di cattivo gusto ma ieri potrebbe aver superato il limite quando si è rivolta a Tommaso Zorzi con parole molto forti. E ora i social chiedono l’espulsione.

La contessa De Blanck contro Tommaso: ‘Sparati’

Durante un normale pomeriggio al GF VIP 5, i vipponi stavano provando i vestiti di Halloween quando la contessa si è innervosita con Tommaso Zorzi che giocava al fantasma. La De Blanck si è avvicinata a Stefania Orlando e ha inveito contro il 25enne:

Questo ha proprio rotto il ca**o. Io già sono già inca***ta perchè non mi aprono la stanza, ci si mette questo ora. Ma si sparasse così almeno smette di rompere i cogli**ni“.

Quando poi Tommaso è passato davanti alla donna, Patrizia ha continuato a dargli addosso dicendogli ancora di spararsi:

Sparati! Tommaso! Che cosa vuoi fare? Sparati gli ho detto, a un certo punto cosa devi fare? Spararti devi fa“.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Patrizia fa mea culpa ma sui social ora chiedono l’espulsione

Poco dopo, passato il nervosismo la contessa si è calmata e ha svelato di aver esagerato contro Zorzi. Alla Orlando ha detto di volere bene a Tommaso e che non gli farebbe mai del male. Proprio con la Orlando aveva anche litigato di recente per una patatina.

Le frasi della contessa, però, non sono andate giù al popolo di Twitter che ha iniziato a far circolare il video con le offese della 80enne contro Zorzi chiedendone l’espulsione. Non è la prima volta, infatti, che la contessa si lascia andare a frasi molto forti senza mai essere punita, basti pensare al giorno che aveva detto la famosa “f world” contro Zorzi o quando disse all’orecchio di Enock che lui era uno “stronz*o”.

Per non parlare dell’episodio di qualche giorno fa, quando Patrizia lanciò una bottiglia sui testicoli di Tommaso facendo infuriare i social. Anche in quell’occasione, però, tutto era passato in sordina e neanche in puntata se ne parlò. Vedremo se stavolta l’argomento sarà tirato fuori da Alfonso Signorini oppure no.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento