Chi è questa bambina? Oggi è la mamma di un concorrente del GF Vip 5

Chi è questa bambina? Oggi è la mamma di un concorrente del GF Vip 5

Riuscireste ad indovinare chi è questa bambina? Ormai sono sempre di più i vip che condividono con i propri followers delle immagini che li ritraggono da bambini. Anche una nota e storica showgirl non ha rinunciato a mostrare un ricordo della sua infanzia, anche se a guardare questa foto non è affatto semplice riconoscerla.

Indovinate chi è questa bambina, suo figlio è al Grande Fratello Vip 5

Ovviamente, possiamo darvi qualche indizio, si tratta di una conduttrice e opinionista molto famosa, mamma di uno dei vipponi più discussi del GF VIP 5. Ebbene si, la bambina della foto è proprio lei, Alba Parietti. Difficile non conoscere i suoi modi schietti e senza peli sulla lingua di comunicare. Da molti anni è attiva in TV, prima come showgirl, poi come opinionista in vari programmi Rai e Mediaset. Ad oggi, Alba Parietti, splendida 59enne, è molto attiva sui social, dove pochi mesi fa aveva anche pubblicato questa foto che la ritrae da bambina. Non è facile arrivare a lei guardando l’immagine a colpo d’occhio, ma alcuni dettagli sono facilmente riconducibili alla Parietti.

Oppini Parietti

Alba Parietti attiva sui social per seguire Francesco

In questo momento, Alba è tornata alla ribalta grazie al figlio Francesco Oppini, avuto dall’ex marito Franco Oppini, che si trova nella casa del Grande Fratello Vip. La soubrette non manca di seguire e commentare sui social le gesta del figlio e anche a difenderlo, quando pensa sia giusto farlo. Ultimamente era anche intervenuta dopo la lite tra Francesco e Tommaso Zorzi, elogiando l’amicizia tra i due ragazzi, poi anche per difendere il figlio dalle parole pronunciate da Antonella Elia, che lo aveva chiamato “viscido”.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Ancora prima aveva preso parola quando Francesco era stato accusato di provarci con Dayane nonostante fosse già fidanzato. Oppini conosce bene sua madre, e più volte le ha chiesto di evitare di intromettersi. Il 38enne ha avuto più volte paura che l’amata mamma entrasse nella casa, forse ignaro che, anche se da fuori, non manca mai di commentare i fatti che si svolgono nel reality.

Tornando alla foto che mostra Alba da bambina, anche Giada De Blanck, di recente, ci aveva fatto vedere una bella immagine della contessa da giovane.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento