Rosalinda cambia gruppo e si scaglia contro Elisabetta e i comodini: ‘Loro mi influenzavano’

Rosalinda cambia gruppo e si scaglia contro Elisabetta e i comodini: ‘Loro mi influenzavano’

Rosalinda Cannavò si ribella alla stanza arancione? Al Grande Fratello Vip 5, le dinamiche della casa stanno cambiando molto dopo l’uscita di Matilde Brandi e anche la supremazia di Elisabetta Gregoraci sta vacillando.

Rosalinda apre gli occhi sul gruppo capeggiato dalla Gregoraci

Dopo la discussione tra Tommaso Zorzi e Francesco Oppini, a cui è seguito un duro sfogo del figlio della Parietti, Adua Del Vesco (ora Rosalinda) ha dato ragione a Tommaso e in serata si è confidata con l’amica Dayane Mello, confessandole di aver iniziato a cambiare idea in merito ad alcune persone:

“Molto spesso ci siamo fatte influenzare da altre persone, mi sono persa tante cose per questo. A priori ci siamo fatte condizionare e di conseguenza stavamo lontane da loro. Purtroppo è così, dal momento in cui io mi sono detta basta, ora voglio vedere con i miei occhi, avere delle opinioni sulle persone su quello che io sento e non perchè quello mi dice che quella persona è così, e quell’altro mi dice che è colì. Ad un certo mi sono detta cazzo, mi sono aperta, ho di fronte una persona bella, da conoscere e non lo sto facendo solo perchè altri mi stanno dicendo di non fidarmi. Ma sarò io in grado di capire da sola se quella persona è affidabile oppure no?” 

Il riferimento è sicuramente al gruppo della stanza arancione, capeggiato da Elisabetta Gregoraci e Matilde Brandi, prima che questa uscisse. Rosalinda, con l’approvazione di Dayane che annuiva, si è così resa conto che il gruppo dei comodini la stava condizionando troppo nei confronti di altre persone ossia Tommaso Zorzi, Stefania Orlando, Guenda Guia e Maria Teresa Ruta. Ad aver influito, sicuramente, anche l’episodio in cui si era fatta male durante la serata.

Sui social pubblico diviso

Le parole di Adua hanno avuto una grossa risonanza sui social. C’è chi, finalmente, è contento del fatto che l’attrice abbia aperto gli occhi sul gruppo dei comodini, chi, invece, pensa che la mossa di Rosalinda faccia parte di una precisa strategia: la 28enne avrebbe capito che Tommaso & company sono molto amati fuori, e il pubblico sta facendo fuori quelli della stanza arancione, per cui avrebbe deciso di cambiare fazione per restare nella casa più a lungo possibile.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nel frattempo anche Tommaso ha ammesso che inizia ad apprezzare di più la Cannavò, perchè finalmente sta prendendo posizione. Che ne sarà dell’odiato gruppetto capeggiato da Elisabetta Gregoraci? E, sopratuto, Rosalinda avrà deciso di cambiare idea per strategia?

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento