Programmi TV, cosa guardare stasera 28 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 28 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 28 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Stasera italia news speciale

Programma a cura della redazione del Tg4, che si occupa di politica e dei principali casi di cronaca e attualità.

Canale 5 ore 20.45
Champions League Juventus – Barcellona

La super sfida tra i bianconeri di Andrea Pirlo e il Barcellona di Ronald Koeman si disputa all’Allianz Stadium.

Italia 1 ore 21.30
Grease (Brillantina)

John Travolta e Olivia Newton-John in un musical evergreen del 1978. Sullo sfondo dei favolosi anni ’50, l’amore tra il rubacuori Danny e la dolce Sandy Kleiser.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Ulisse: il piacere della scoperta Maria Antonietta: l’ultima Regina di Francia

Alberto Angela ci racconta la storia dell’ultima Regina di Francia, Maria Antonietta, giustiziata a soli 37 anni a Place de la Revolution. Una rivoluzione, quella francese, che cambiò il destino di tanti popoli d’Europa.

Rai 2 ore 21.20
Mare Fuori – S1 E11, E12

Massimo e Paola sono alla disperata ricerca di Carmine e un’intuizione li conduce al porto Carmine è rientrato nell’IPM e raggiunge Filippo in isolamento.

Rai 3 ore 21.20
Chi l’ha visto?

A “Chi l’ha visto?” le segnalazioni sul giovane rapito 13 anni fa. È lui il ragazzino rapito? Il programma cerca di capire se un giovane segnalato dai telespettatori sia in realtà un ragazzino che era stato rapito a 10 anni. Lo sta cercando da 13 anni e non si è mai dato per vinto…

Rai 4 ore 21.20
Jukai – La foresta dei suicidi

L’americana Sara si dirige in Giappone per cercare la sorella gemella Jess, scomparsa nei pressi della foresta Aokigahara, luogo scelto dagli aspiranti suicidi. La donna è convinta che la sorella sia ancora viva, ma dovrà vedersela con le presenze che infestano la zona.

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento