Aurora contro tutti oggi a Uomini e donne! Ecco cosa è successo

Aurora contro tutti oggi a Uomini e donne! Ecco cosa è successo

Nella puntata di Uomini e donne appena andata onda su canale 5 è scoppiato il caos. Protagonista la dama Aurora Tropea che, al centro dello studio, ha raccontato come sta proseguendo la conoscenza con i suoi cavalieri. Come di consueto, Gianni Sperti non ha perso tempo ed ha iniziato ad attaccarla, anche se non è ben chiaro il motivo per cui l’opinionista ce l’abbia tanto con lei. Sta di fatto che, l’accesa discussione ha preso una butta piega nel momento in cui è intervenuta anche Valentina Autiero. Una serie di accuse tra le due dame, ha fatto scoppiare il finimondo, con gran parte dello studio che se l’è presa con Aurora.

Gianni Sperti si accanisce contro Aurora nella puntata di oggi

Il presunto coming out di Gianni Sperti a Uomini e DonneTra Gianni Sperti e Aurora Tropea non c’è simpatia! Anche nella puntata di oggi, la dama è stata attaccata dall’opinionista, il quale non crede che la donna sia realmente interessata ai suoi corteggiatori. Sulla questione è poi intervenuta anche Valentina Autiero e, proprio Aurora, in merito alla dama romana, ha portato una segnalazione che ha acceso ulteriormente gli animi dello studio di U&D. Nel dettaglio, Aurora ha fatto sapere che la Autiero ha condiviso sui social alcune foto con Germano, dopo un loro weekend romantico a Napoli. Fatto questo, vietato dalla redazione di Uomini e donne che, come sappiamo, vieta ai partecipanti al programma, di postare foto con i cavalieri che stanno frequentando. A questo punto Aurora si è chiesta: sono una coppia oppure no? In caso affermativo, dovrebbero lasciare la trasmissione, come da regolamento.

U&D, puntata 28 ottobre: tutti contro Aurora Tropea

Uomini e Donne, lite tra Aurora, Gianni e TinaApriti cielo! Le parole della Tropea hanno scatenato il caos visto che tutti le si sono rivoltati contro, mentre Valentina in lacrime, ha cercato di spiegare di aver scelto di condividere quegli scatti solo perché era felice della conoscenza con Germano. Anche Armando ha preso le difese di Valentina, con Gianni che ha applaudito all’intervento di Incarnato nel momento in cui, rivolgendosi ad Aurora, ha esclamato: “Vattene, vai via. Non sei capace di baciare un uomo dopo un mese”. Tutti contro Aurora, anche se il pubblico da casa sembra non aver apprezzato l’accanimento di Gianni contro la dama. Quest’ultima alla fine, è uscita dallo studio esasperata, per farvi poi ritorno sul finale della puntata.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Tensione in studio 🔥 Voi da che parte state? #UominieDonne

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne) in data:

Ti potrebbe interessareUomini e Donne 2020, ecco come e dove vedere la replica dell’ultima puntata

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento