Chi è Angelica, la nuova dama del Trono Over di Uomini e donne

Chi è Angelica, la nuova dama del Trono Over di Uomini e donne

Angelica Berretta è la nuova dama del Trono Over di Uomini e donne, giunta in trasmissione perché interessata a Nicola Vivarelli. Seppure abbia solo 22 anni, la ragazza si è accomodata nel parterre over del programma e ha subito catturato l’attenzione per la sua bellezza. Anche Armando al suo arrivo, è rimasto colpito da Angelica ma, dopo aver scoperto la sua giovane età, ha deciso di non chiederle il numero. Mentre la sua conoscenza con Sirius alias Nicola Vivarelli continua, noi diamo un’occhiata al suo profilo Instagram per scoprire qualcosa in più su di lei.

Angelica Berretta, chi è la nuova dama che sta uscendo con Nicola

Il nuovo format di Uomini e donne che vede un mix tra Trono Over e Classico sta regalando molte emozioni al pubblico da casa. Tra le new entry del programma vi è Angelica Berretta, giunta da poche settimane nel programma di Maria De Filippi pronta a conoscere Nicola, l’ex di Gemma Galgani. Tra i due la conoscenza continua, anche se il Vivarelli sta portando avanti anche la frequentazione con l’altra dama Veronica. Ma cosa sappiamo della giovane e bella Angelica? Capelli corti e sguardo magnetico, la ragazza ha partecipato a vari concorsi di bellezza, tra cui Miss Italia nel 2018, a cui partecipò dopo essersi aggiudicata la fascia di ‘Miss Sorriso Marche’

Dando uno sguardo al profilo Instagram di Angelica, scopriamo che fino a poco tempo fa la ragazza portava i capelli un po’ più lunghi. Il nuovo taglio le si addice parecchio ma lasciamo giudicare voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🌺

Un post condiviso da 𝓐 ꪀᧁꫀꪶ𝓲ᥴꪖ (@angelicaberretta___) in data:

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento