Uomini e donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: sembra sincero

Uomini e donne, Chiara Rabbi su Davide Donadei: sembra sincero

Uomini e donne continua ad appassionare il pubblico di Canale 5, soprattutto in questa nuova stagione dove il Trono Over e Classico si sono uniti. Le dinamiche si sono fatte più coinvolgenti e a catturare l’attenzione del pubblico è anche il percorso del giovane tronista Davide Donadei. Anche nella puntata di U&D di oggi pomeriggio, lo abbiamo visto al centro dello studio, alle prese con due delle sue corteggiatrici, Beatrice Buonocore e Chiara Rabbi. Quest’ultima è arrivata nel programma da poco, ma sembra essere già riuscita a catturare l’attenzione del tronista. Proprio Chiara, in un’intervista rilasciata a U&D Magazine, ha espresso il suo pensiero non solo su Davide ma anche sulla sua ‘rivale’ Beatrice. Vediamo di seguito le sue dichiarazioni.

Chiara Rabbi su U&D magazine: Davide mi sembra sincero

Chiara Rabbi è la corteggiatrice di Davide Donadei, giunta a Uomini e donne da poche settimane ma che, sin da subito, si è fatta notare dal tronista pugliese. Nella puntata andata in onda oggi pomeriggio, abbiamo visto come Davide abbia scelto di uscire in esterna con lei a discapito di Beatrice. Una scelta che ha lasciato l’amaro in bocca alla Buonocore visto che, proprio quel giorno, lei festeggiava il compleanno. In attesa di ulteriori novità sul percorso del giovane pugliese, vi riportiamo alcune dichiarazioni di Chiara Rabbi rilasciate sull’ultimo numero del Magazine di Uomini e donne. In particolare, la corteggiatrice si è così espressa su Davide:

Ancor prima dell’aspetto estetico, mi ha catturata il suo modo di parlare. Sembra sincero e mi piace tanto il suo sorriso. Mi ha stupita quello che cerca dalla vita e come lo spiegava. Davide ha un modo di fare buono e protettivo. È riuscito a mettermi a mio agio… A tutte queste componenti si aggiunge anche una parte di irrazionalità e chimica che non si può spiegare a parole. È difficile a oggi, però, se quello che lui mi trasmette dipende dal nostro rapporto o lo trasmette a tutti

Continuando nella sua riflessione su Davide e su ciò che lui avrebbe visto in lei, Chiara ha poi aggiunto:

Ripensando a quello che mi ha detto, credo che lo abbia colpito il mio sorriso e forse anche la mia semplicità. Pur avendo paura di essere giudicata, non perdo la mia spontaneità.

Chiara svela le sue paure su Davide Donadei e parla di Beatrice

Nonostante lui abbia lasciato da parte per una volta Beatrice pur di conoscere meglio lei, Chiara Rabbi ha paura di non essere la prima scelta del tronista. Sulle pagine del Magazine infatti, la neo corteggiatrice ha espresso tutto il suo timore al riguardo, mentre sul rapporto tra Beatrice Buonocore e Davide Donadei ha detto:

vedo lei molto simile a me. Lui ha lo sguardo e il sorriso uguali con tutte e questo mi spaventa un po’. Li sto osservando tanto. Non so cosa Davide senta per Beatrice e se ci sia un grande interesse, perché faccio fatica a decifrarlo. Vedendo il loro percorso, sicuramente lui è rimasto colpito dalla sua semplicità e genuinità, perché essendo un ragazzo buono è attratto da queste personalità. Nonostante ciò non riesco a capire dove arrivi il suo interesse. Da quando sono arrivata non ho visto esterne confronto importanti tra loro, quindi non so cosa aspettarmi

Condividi

Sabina Nana

Lascia un commento