Stefania Orlando eliminata, Zorzi reagisce così (VIDEO)

Stefania Orlando eliminata, Zorzi reagisce così (VIDEO)

Il Grande Fratello Vip 5 sa essere crudele a volte, e ieri ne hanno avuto la completa dimostrazione Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. La presentatrice televisiva era tra i concorrenti nominati e a rischio eliminazione, ma Signorini aveva spiegato nella puntata di venerdì come l’eliminazione sarebbe slittata al venerdì successivo, all’oscuro degli inquilini della casa che invece si aspettavano l’eliminazione definitiva. E così, quando il conduttore del GF ha svelato (per finta) che il concorrente eliminato della puntata fosse Stefania Orlando, le telecamere hanno da subito cercato lo sguardo perso di Tommaso, il quale non ha mai nascosto il suo profondo legame affettivo con Stefania instaurato in un mese e mezzo di Grande Fratello.

La reazione di Tommaso Zorzi alla finta eliminazione dell’amica Stefania Orlando

Mentre Elisabetta Gregoraci tornava baldanzosa in salone per abbracciare i suoi compagni, Tommy era visibilmente addolorato, incredulo di fronte a quello che riteneva un verdetto impossibile da digerire visto il percorso fatto insieme e gli altri concorrenti in nomination, su tutti Francesco Oppini e la stessa Gregoraci. Queste le prime parole a caldo dell’influencer, ancora all’oscuro del fatto che in realtà la puntata non prevedesse eliminazioni:

Non è che non me l’aspettavo, uno prima o poi se lo aspetta, però quando succede…Cioè, la prima persona veramente con la quale ho legato tanto qua dentro e niente, che ti devo dire Alfonso.

Signorini ha poi invitato Tommaso ad andare nella stanza della Orlando per comunicarle che fosse lei l’eliminata della serata: i due sono subito scoppiati in un lungo abbraccio, con Zorzi in lacrime per l’uscita di scena a sorpresa di Stefania. La scena ha toccato particolarmente il pubblico e lo stesso Signorini, che poi ha finalmente rivelato la verità ai concorrenti. Qui sotto il video del momento in cui il conduttore ha comunicato alla Orlando e a Tommy il terribile scherzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e le 15 frasi più divertenti al Grande Fratello Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento