Pretelli ha capito l’insegnamento della Gregoraci (VIDEO)

Pretelli ha capito l’insegnamento della Gregoraci (VIDEO)

Anche se hanno fatto discutere, e ci poteva anche stare ci mancherebbe, i messaggi in codice che la Gregoraci ha svelato a Pierpaolo nella notte tra venerdì e sabato hanno dato i propri frutti, visto che i due ragazzi appaiono più vicini di quanto non lo sono stati mai in questo mese e mezzo di Grande Fratello Vip 5. Il risveglio di questa mattina per i #gregorelli è stato dolcissimo, e c’è già chi sogna una relazione fuori dalla casa per l’ex velino e la bellissima showgirl calabrese, che tanto improbabile a questo punto non è.

Elisabetta cerca con la mano Pretelli nel letto

In particolare, c’è un video che negli ultimi minuti sta facendo il giro del web, vale a dire quello del risveglio di Pierpaolo e della Gregoraci. Nel filmato qui sotto si vede Elisabetta a letto mentre allunga la mano verso Pier, che nel frattempo si era alzato per andare in bagno. Al suo rientro, il ragazzo si avvicina teneramente a Eli e le dà un dolcissimo bacio, come testimoniato dal microfono acceso di entrambi. Se poi ci aggiungiamo che Pier ha indosso soltanto l’intimo, ecco che i #gregorelli sono autorizzati a volare.

Cosa succederà dopo il GF?

Se è evidente che Pierpaolo ha capito i messaggi in codice lanciati da Elisabetta al termine della puntata di venerdì, sorge spontanea la domanda: Cosa sarà della “coppia” dopo la fine del Grande Fratello Vip? Nel caso i rumor fossero veri (ci stiamo riferendo al presunto contratto post-matrimoniale stipulato dalla Gregoraci con l’ex marito Flavio Briatore, dove vi sarebbe esplicitato che la donna non può farsi vedere con un altro uomo per tre anni dopo il divorzio), dicembre 2020 potrebbe segnare il punto di svolta per entrambi: Eli sarebbe infatti libera da qualsiasi contratto (che scade appunto a dicembre), rendendo Pretelli l’uomo più felice di questa Terra. E non stiamo esagerando…

Potrebbe interessarvi anche: Nuova concorrente al GF VIP 5: Alessia Fabiani, ex di Oppini, pronta a varcare la porta rossa?

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento