Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale si sfoga: “Trattato come una pu***na dopo che la paghi”

Tommaso Zorzi cacciato dal confessionale si sfoga: “Trattato come una pu***na dopo che la paghi”

Tommaso Zorzi è stato protagonista di uno spiacevole episodio e, come ci ha abituato in queste prime settimane di Grande Fratello Vip 5, ha raccontato il tutto con estrema franchezza a Maria Teresa e Guenda nella stanza blu. L’ennesimo sfogo di Zorzi contro gli autori del programma ha assunto contorni grotteschi per via delle forti parole utilizzate dall’influencer a discapito delle persone che stanno dietro al reality show di Canale 5, dichiarazioni e video che probabilmente non verranno mai mostrati in puntata.

La dura accusa di Tommaso Zorzi contro gli autori del Grande Fratello Vip

Mezza Italia conosce ormai tutti i segreti che Zorzi ha nella casa del GF Vip 5, e da oggi conoscerà anche quello relativo alla “cacciata” dal confessionale da parte degli autori del programma, episodio raccontato con sconcerto dal ragazzo alle Rutas, ormai onnipresenti nella nuova realtà gieffina dell’influencer milanese:

Una volta non mi espongo, una volta non faccio la frecciatina che puoi montare per farmi fare la litigata in puntata – io lo so che quando la faccio viene montata, è il gioco anche quello – una volta non dico una roba pungente, allora “vai vai, meglio che vai allora”. Ma proprio così, trattato come neanche una pu****a dopo che la paghi, ti giuro. Cioè, una pu****a quando la paghi quando tua moglie sta salendo in ascensore viene trattata meglio di come hanno trattato me in confessionale, ti giuro. Mi ha sbattuto fuori, mi ha detto: “Esci”. Cioè, escusame?

Qui sotto il video dello sfogo di Zorzi in cui racconta di essere stato cacciato dal confessionale.

Che il rapporto con gli autori non sia idilliaco lo si era d’altronde già capito in passato, quando nei primi giorni Tommaso avrebbe dichiarato di voler parlare con i suoi avvocati per rivedere i termini della sua partecipazione al Grande Fratello, dopo gli attacchi subiti inizialmente. Poco dopo, Tommy ha continuato a mettere il dito nella piaga facendo un’ulteriore confessione alle Rutas (video qui sotto).

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Potrebbe interessarvi anche: GF VIP 5: svelato il nome del nuovo concorrente positivo al coronavirus

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento