Stefania Orlando in lacrime si sfoga con Zorzi e sbotta contro Oppini: ‘Ma chi ca**o ti conosce?’

Stefania Orlando in lacrime si sfoga con Zorzi e sbotta contro Oppini: ‘Ma chi ca**o ti conosce?’

Mattinata difficile al Grande Fratello Vip 5 per Stefania Orlando dopo la puntata di ieri sera, in cui ha rischiato (per finta) l’eliminazione e ha dovuto anche discutere con Matilde Brandi. Durante una chiacchierata in giardino con Tommaso Zorzi, la Orlando si è lasciata ad uno sfogo molto duro e non ha risparmiato parole di fuoco contro Francesco Oppini, che continua a sparlare di lei.

Stefania piange in giardino: ‘Mi odiano tutti, che cosa ci sto a fare qua?’

Durante la puntata del 26 ottobre del GF VIP 5, la produzione ha organizzato uno scherzo ai vipponi fingendo che uno di loro sarebbe stato eliminato in puntata. A rischiare è stata Stefania Orlando,a cui è stato fatto credere che fosse l’eliminata di ieri sera. In seguito, la soubrette ha avuto l’ennesima discussione con Elisabetta Gregoraci e Dayane Mello, che la considerano una prezzemolina falsa che si mette in mezzo a tutte le discussioni. Il clou per la 50enne romana, è arrivato quando ad ogni vippone è stato chiesto di fare un appello ai propri fan per salvare uno dei nominati.

Nessuno ha scelto Stefania, neanche Tommaso, che per una questione di sensibilità ha fatto il nome di Guenda, scatenando una dura reazione in Matilde Brandi, che dallo studio, rivolgendosi a Stefania, le ha detto “Vedi io te l’avevo detto che finiva così”. Le parole della Brandi hanno mandato su tutte le furie la Orlando, che stamattina si è svegliata molto giù di morale e in giardino con Tommaso si è lasciata ad un pianto liberatorio:

“Mi odiano tutti, dicono che sono falsa, ma che ci sto a fare qua dentro? Io secondo te sono falsa? 

A questa domanda, Zorzi ha risposto che se fosse stata falsa non sarebbe mai diventato suo amico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Stefania Orlando sbotta contro Francesco Oppini

In seguito la Orlando si è sfogata anche contro Francesco Oppini:

“Quello in puntata che mi dice perchè tu non sai ciò che ho sempre pensato… ma chi ti conosce, l’ho visto una volta quando aveva 8 anni poi non ci siamo mai più visti, ma chi ti conosce”. 

In seguito anche Dayane Mello e Rosalinda Cannavò hanno iniziato a dubitare del comportamento del figlio di Alba Parietti, considerato uno stratega da Zorzi e i componenti della stanza Blu. In realtà, la Orlando è molto amat fuori dalla casa del Grande Fratello e sui social sono in tanti a stare dalla sua parte e quella di Tommaso Zorzi.

 

Condividi

Chiara

Lascia un commento