GF VIP 5: svelato il nome del nuovo concorrente positivo al coronavirus

GF VIP 5: svelato il nome del nuovo concorrente positivo al coronavirus

Nella puntata del 26 ottobre del Grande Fratello Vip 5 dovevano entrare Selvaggia Roma, Stefano Bettarini e Giulia Salemi ma Alfonso Signorini ha svelato che uno dei tre concorrenti potrebbe avere il Covid 19 e per questo motivo la loro entrata è saltata a data da destinarsi.

Chi è il vippone con il coronavirus?

Era tutto pronto per l’entrata dei nuovi vipponi che avrebbero dovuto varcare la porta rossa ieri sera, ma l’ombra del coronavirus si è abbattuta anche sul GF VIP 5. Dopo la mancata entrata di Paolo Brosio perché positivo al covid, infatti, anche uno dei tre personaggi annunciati da giorni è risultato positivo ad un primo test. Gli altri due sono negativi ma, secondo Davide Maggio, che ha anticipato il nome del presunto positivo, i vipponi avrebbero passato l’isolamento nello stesso albergo quindi ai due negativi è stato fatto un test rapido, mentre si attende la giornata di oggi per ri-testare tutti e capire se far entrare i due negativi durante la puntata di venerdì.

A quanto pare è Selvaggia Roma, la concorrente positiva al coronavirus. A confermarlo anche Gabriele Parpiglia e Giornalettismo:

“Giornalettismo può rivelare in anteprima che si tratta di una delle due donne e che una di queste è risultata positiva all’ultimo tampone. Pare che la sfortunata in questione sia Selvaggia Roma. Ingressi bloccati e nuova quarantena in vista. Insomma un caos difficile da sbrigliare. Venerdì prossimo dunque potrebbe varcare la porta Rossa il solo Brosio, forse con la Salemi e Bettarini, ma è tutto ancora da capire, tutto in divenire”.

Se la Roma, in sostanza, si confermerà positiva al coronavirus, la sua entrata salterà e al suo posto potrebbe entrare Paolo Brosio, ma è ancora presto per fare congetture.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I vipponi preocccupati per i mancati ingressi

Nel frattempo, nella casa del GF VIP, i vipponi hanno iniziato a chiedersi come mai i nuovi concorrenti non siano più entrati. Mentre Tommaso Zorzi si è mostrato molto deluso, a capire la situazione ci ha pensato Guenda Goria: la figlia di Maria Teresa Ruta ha ribadito di avere una brutta sensazione e pensa che la mancata entrata sia legata proprio all’aggravarsi della situazione della pandemia.

Se la Goria è l’unica ad aver capito il motivo, i concorrenti della stanza arancione si sono arrampicati su ipotesi più fantasiose. Francesco Oppini pensa che vogliano far entrare sua madre e teme che la Parietti in casa possa litigare con qualcuno mentre Andrea Zelletta ha trovato tutto ciò molto strano. Chi entrerà insomma durante la puntata di venerdì 30 ottobre?

Condividi

Chiara

Lascia un commento