Maria Teresa infuriata contro Amedeo Goria: “È da querela”

Maria Teresa infuriata contro Amedeo Goria: “È da querela”

Una Maria Teresa così non l’avevamo mai vista. La conduttrice televisiva, durante la puntata di ieri del Grande Fratello Vip 5 si è scagliata all’indirizzo di Amedeo Goria, dopo aver letto le dichiarazioni del giornalista sulla figlia Guenda, attraverso cui ha definito quest’ultima con il termine bipolare. L’ex marito della Ruta aveva spiegato l’utilizzo del termine a Mattino 5, ma quest’ultimo passaggio evidentemente è stato “dimenticato” dagli autori del GF, che hanno servito a Maria Teresa un assist imperdibile per attaccare a muso duro il padre dei suoi figli.

La furia di Maria Teresa contro Amedeo Goria

Tutto è nato dalla chiamata in Mistery di Guenda da parte di Signorini, per mostrarle gli screenshot dell’intervista rilasciata dal padre qualche giorno prima, con le polemiche scaturite a seguito delle parole pronunciate dal noto giornalista Rai. Nel frattempo, le immagini erano visibili anche da parte del gruppo, e quindi agli occhi della stessa Maria Teresa, che non si è potuta trattenere più di tanto per sbottare in diretta:

È da querela scusami, è usata a sproposito (riferendosi al termine “bipolare”). Io non permetto a una persona, se non sa che sua figlia ha avuto il morbillo, di parlare della sua condizione fisica e mentale. Con i figli bisogna impegnarsi tutta la vita.

Guenda senza parole

Se la reazione di Maria Teresa è stata istintiva, quella della figlia Guenda – la diretta interessata – è stata più composta e pacata, ma non priva di dispiacere per le parole spese nei suoi confronti dal padre:

Sai che non ho parole? Non so come commentare le parole di mio papà, sono parole molto sbagliate, dovrei parlare della mia vita privata precedente, dovrei parlare di tante altre condizioni che includono altre persone e non mi sento di volerlo fare. Mi dispiace quello che dice mio padre, io sono una persona complessa, non sono affatto bipolare. Ho un papà molto particolare, che amo tanto, che adoro, forse si è sentito ferito di alcune mie esternazioni, e forse è un po’ geloso del rapporto che ho con mamma, perché magari me la prendo più facilmente con lui, però io credo che da un papà questi attacchi non siano belli, perché lui sa quanto io lo amo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto il video Mediaset dello sfogo di Maria Teresa.

Potrebbe interessarvi anche: Maria Teresa vuole sbarazzarsi di Guenda: “Sarebbe bellissimo”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento