Mario Balotelli la tocca piano sulla lite tra il fratello Enock e Guenda

Mario Balotelli la tocca piano sulla lite tra il fratello Enock e Guenda

Gli appassionati di calcio forse già lo sapevano, ora lo sanno anche i tantissimi fan del Grande Fratello Vip 5: ogni volta che parla, Mario Balotelli non è mai banale, anzi. Era dunque prevedibile che il suo ingresso nella casa più spiata dagli italiani per fare una sorpresa al fratello Enock Barwuah scatenasse il finimondo, complice una battuta non proprio riuscitissima (per usare un triplo eufemismo) nei confronti di Dayane Mello. La questione si è poi trascinata fino a domenica, quando seduti a tavola Guenda ha chiesto a Enock di dissociarsi da quanto detto dal fratello, ricevendo in cambio una sfuriata sia da parte del fratello di Supermario sia da Patrizia De Blanck.

Il nuovo intervento di Mario Balotelli nella lite tra Enock e Guenda

Nella puntata di ieri Signorini è tornato sulla vicenda, chiedendo sia a Enock che a Guenda di parlare dell’accaduto. Ogni tentativo di portare a una conciliazione tra le parti è però naufragato, tant’è che i rapporti tra il calciatore e l’attrice di teatro sono ai minimi termini.

Come avete avuto modo di vedere ieri però, le Rutas sono state di nuovo protagoniste di un mezzo dramma familiare, alla luce delle dichiarazioni fuori dalla casa di Amedeo Goria, il padre di Guenda e l’ex marito di Maria Teresa. Proprio l’ennesimo episodio che ha coinvolto Guenda ha portato Supermario a intervenire su Twitter postando un commento al vetriolo:

In poche parole, Balotelli ha messo sullo stesso piano il tono di voce di Enock quando è chiamato a rispondere di un episodio o una situazione non gradita allo sfogo di Maria Teresa nei confronti dell’ex marito Amedeo Goria dopo che quest’ultimo aveva definito “bipolare” la figlia. Ecco, diciamo che non è proprio la stessa cosa, ma andiamo avanti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

A Mattino 5 Lory Del Santo difende Guenda

Della vicenda si è parlato anche nell’ultima puntata di Mattino 5, con Lory Del Santo che ha difeso a spada tratta Guenda. L’ex concorrente della quinta edizione di Pechino Express ha affermato come il momento scelto dalla figlia di Maria Teresa per avere un confronto con Enock fosse giusto, apprezzando inoltre la personalità messa in mostra dalla ragazza.

Qui sotto il video dell’intervento della Del Santo a Mattino 5.

Potrebbe interessarvi anche: Maria Teresa vuole sbarazzarsi di Guenda: “Sarebbe bellissimo”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento