Nuova concorrente al GF VIP 5: Alessia Fabiani, ex di Oppini, pronta a varcare la porta rossa?

Nuova concorrente al GF VIP 5: Alessia Fabiani, ex di Oppini, pronta a varcare la porta rossa?

Le sorprese e gli imprevisti al Grande Fratello Vip 5 non finiscono mai. Dopo l’entrata saltata di Stefano Bettarini, Giulia Salemi e Selvaggia Roma perché uno di loro è risultato positivo al covid 19, prossimamente nella casa potrebbe entrare una ex nota di Francesco Oppini. Di chi si tratta?

Una ex famosa di Francesco Oppini nella casa?

Alessia Fabiani, ex letterina e showgirl, da tempo sparita dalla Tv, potrebbe entrare nella casa del GF VIP 5. La Fabiani è nota per aver avuto una storia proprio con Francesco Oppini molti anni fa e la sua entrata potrebbe essere stata studiata proprio per creare scompiglio nella casa, un pò come accaduto tra Massimiliano Morra e Rosalinda Cannavò (ex Adua Del Vesco) prima che si scoprisse che in realtà non erano mai stati fidanzati. A sganciare la bomba è stato Davide Maggio durante una diretta sui social. Il noto blogger ha dichiarato che il GF avrebbe contattato Alessia Fabiani ma lei avrebbe rifiutato, quindi, al momento, la 43enne ha detto no alla proposta di entrare all’interno della casa più spiata d’Italia. Non è affatto detto, però, che la Fabiani non entrerà; il GF potrebbe riuscire a convincerla come già accaduto in passato con altri concorrenti.

Il racconto del figlio di Alba Parietti

Tra la showgirl e il figlio di Alba Parietti c’era stata una storia d’amore vari anni fa e quando Signorini, la settimana scorsa, aveva annunciato l’ingresso di una nuova concorrente, Francesco si era subito preoccupato che potesse trattarsi di lei visto che aveva chiesto se l’anno di nascita fosse il 1976.

Durante una chiacchierata con gli altri vipponi, era stato lo stesso Francesco a raccontare di aver avuto una storia con Alessia Fabiani quando lui aveva 19 anni:

“Siamo stati insieme due anni, io lo accompagnavo anche a fare serate. E’ stato un salto enorme. Mia madre era impazzita, non riusciva più a controllarmi. Io ero proprio innamorato perso. Lei faceva quel mestiere, io ero un ragazzino e mi sentivo la parte debole della catena. Ora non ci sentiamo più, l’ho rivista giusto un paio di volte. Poi ad un certo punto mi ero rotto. Alessia era una ragazza molto intelligente ma esuberante. Mia mamma voleva proteggermi. Mi sono sentito tra due fuochi. Comunque mi ha fatto molto crescere”.

Vedremo se la Fabiani entrerà nella casa, visto che proprio Signorini aveva confermato che entro dicembre sarebbero entrati 11 nuovi concorrenti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina
Condividi

Chiara

Lascia un commento