Programmi TV, cosa guardare stasera 27 ottobre

Programmi TV, cosa guardare stasera 27 ottobre

Sapere quali sono i programmi serali dei principali canali televisivi non è mai facile, fino a qualche anno fa si usava acquistare in edicola la famosa rivista Guida TV per restare aggiornati sulla programmazione settimanale, ora ovviamente non è più necessario grazie al digitale. In questo articolo vediamo quindi cosa guardare stasera 27 ottobre in televisione, sia sulle reti Mediaset che RAI.

Se stai visitando questo articolo in un giorno diverso da quello indicato, puoi consultare la nostra pagina Stasera in TV per consultare la programmazione odierna.

Stasera in TV sulle reti Mediaset

Il palinsesto Mediaset, per le ore serali, punta moltissimo sull’intrattenimento, a volte con contenuti e programmi leggeri, altre con film del grosso calibro, probabilmente andati precedentemente in onda sulla pay tv come Infinity TV. Ecco cosa verrà trasmesso questa sera sui principali canali Mediaset.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Rete 4 ore 21.25
Fuori dal coro

Gli appuntamenti le inchieste i fatti e l’interpretazione dei temi più caldi dell’attualità politica e di cronaca.

Canale 5 ore 21.45
Quo vado?

Un esilarante Checco Zalone in un film campione di incassi che mostra i vizi dell’italiano medio, disposto a tutto pur di non rinunciare al “posto fisso”.

Italia 1 ore 21.20
Le Iene Show

Servizi di cronaca e attualità, inchieste e dissacranti interviste affidate agli inviati del programma.

Questa sera in TV sulla RAI

Anche il palinsesto rai punta molto sull’intrattenimento ma solitamente rivolto a un pubblico più adulto, con titoli storici o documentari. Ecco l’offerta per questa sera.

Rai 1 ore 21.25
Imma Tataranni – Sostituto Procuratore – S1E6 – Dalla parte degli ultimi

L’omicidio di un caro compagno di lotte e una serie di circostanze e tradimenti rischiano di far mancare a Imma il terreno sotto i piedi. Pietro si sente male a causa di un’intossicazione rimediata in una cena con un “amico” e don Mariano viene misteriosamente assassinato all’ora e nel luogo in cui aveva dato appuntamento alla Tataranni.

Rai 2 ore 21.20
Il Collegio

I ragazzi che varcano i cancelli della quinta edizione si trovano catapultati nel 1992: l’anno in cui molti dei loro stessi genitori hanno frequentato e vissuto la scuola. Rimane invariata la necessità di adattarsi, di obbedire e seguire le indicazioni del preside, dei sorveglianti e del corpo docente.

Rai 3 ore 21.20
#cartabianca

#cartabianca – Conduce Bianca Berlinguer Regia di Rinaldo Gaspari

Rai 4 ore 21.20
Pelham 1 2 3: Ostaggi in metropolitana

Un treno della metropolitana di New York viene dirottato da una banda di sequestratori guidati da un criminale che si fa chiamare Ryder. 18 passeggeri vengono presi in ostaggio e per il loro rilascio vengono chiesti 10 milioni di dollari.

Stasera in seconda serata

In seconda serata abbiamo un palinsesto tv poco variegato, composto principalmente da documentari.

Rai 1 ore 23.45 Porta a Porta
Rai 2 ore 00:10 Giovani e famosi
Rai 3 ore 00.00 TG3 Linea notte

Rete 4 ore 00.45 Piccolo dizionario amoroso
Canale 5 ore 23.15 Maurizio Costanzo Show
Italia 1 ore 01.05 Giu’ in 60 secondi – Adrenalina ad alta quota

Condividi

Maurizio

Nato a Milano mi sono sempre appassionato all'informatica. Dopo anni nell'IT mi occupo di editoria ricoprendo i ruoli di SEO Manager, Editor-in-chief di Tutto.TV, copywriter, social media manager e altri ruoli minori che non posso riportare perché non bastano i caratteri.

Lascia un commento