Amici e C’è posta per te: ecco quando iniziano i programmi di Maria De Filippi

Amici e C’è posta per te: ecco quando iniziano i programmi di Maria De Filippi

Molto presto Maria De Filippi dovrebbe tornare con due dei suoi programmi di punta. Stiamo parlando di Amici e C’è posta per te. Tuttavia, se per il secondo abbiamo più certezze, per il primo ci sono ancora alcune perplessità. Andiamo, quindi, a vedere nel dettaglio le possibili date di inizio delle trasmissioni.

Quando iniziano Amici e C’è posta per te?

Prima di tutto dobbiamo dire che aspetteremo diverse settimane prima di vedere Amici e C’è posta per te sui nostri schermi. Il programma con i postini dovrebbe venire trasmesso, su Canale 5, a partire da sabato 9 gennaio 2021. Come ogni anno, infatti, vedremo due storie che vedono al centro un regalo, ovvero chi chiama lo fa per ringraziare un suo caro e per presentargli un personaggio famoso che tanto ama. Non mancheranno nemmeno storie che vedranno come fulcro litigi tra famigliari o tra fidanzati. Ritorneranno, sicuramente, anche storie commoventi di genitori che non vedono i figli da anni o viceversa. Così come gli amori persi a distanza di anni.

Come capitato per molte trasmissioni, tra le quali anche Uomini e Donne, verranno applicate rigide regole per rispettare le norme anti Covid. Le registrazioni, in corso in questo periodo, infatti hanno portato a comportamenti necessari per prevenire i contagi. Innanzitutto il pubblico verrà sottoposto al test sierologico prima di entrare nello studio. Gli ospiti, invece, avranno l’obbligo di eseguire il tampone. Tra questi ricordiamo che sarà presente Can Yaman, l’attore turco molto amato in Italia. Infine, la scenografia sarà dotata di divisori in plexiglas.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Per quanto riguarda Amici, invece, non si sa ancora nulla di preciso. Come riporta, infatti, anche il sito Trendit, i listini di Publitalia annunciano che la trasmissione dovrebbe cominciare a dicembre, senza rivelare la data precisa. Tuttavia, allo stesso, tempo, nei listini di novembre del talent non c’è menzione. Nonostante questo, però, lo show quando tornerà andrà in onda con lo speciale del sabato su Canale 5 e dal lunedì al venerdì alle ore 19:00 su Italia 1. Non appena avremo altre informazioni non esiteremo ad aggiornarvi. Nel frattempo dobbiamo solo aspettare.

Potrebbe interessarti anche: Maria De Filippi è stata l’amante di Maurizio Costanzo? Il racconto dell’ex moglie

Condividi

Nicolò Figini

Lascia un commento