Adua si ferisce a un piede, la reazione di Patrizia De Blanck è imperdibile

Adua si ferisce a un piede, la reazione di Patrizia De Blanck è imperdibile

Dopo la fine della diretta di ieri del Grande Fratello Vip 5, i ragazzi si sono ritrovati a tavola per cenare, come ormai è tradizione da un mesetto a questa parte. Qualcosa però stavolta è andato storto. Gli inquilini infatti sentono un tonfo provenire dal magazzino, dove si trovano Adua Del Vesco e Guenda per prendere l’acqua: è la cassa delle bottiglie di vetro appena caduta sul piede dell’attrice. Subito tutti si alzano dal tavolo per soccorrere la ragazza, portandole del ghiaccio secco da posare sul piede dove le è caduta la cassa d’acqua, tutti tranne una: Patrizia De Blanck, che come se nulla fosse continua a mangiare indisturbata.

La reazione della De Blanck al ferimento di Adua

Probabilmente la De Blanck conosce bene Epicuro e l’epicureismo, da una parte il fondatore e dall’altra la corrente filosofica dell’Antica Grecia che prevedeva – per dirla in breve – un forte disinteresse per tutto ciò che concerneva la vita terrena (ma potremmo anche sbagliarci).

La nostra convinzione nasce dalla reazione impassibile che la Contessa ha avuto quando intorno a lei gli eventi sembravano precipitare: Andrea che faceva concorrenza a Bolt, Francesco Oppini nelle vesti del nuovo capo della Protezione Civile, Massimiliano Morra in un ghiacciarolo qualunque (neologismo anche questo, non lo troverete sul vocabolario).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il video qui sotto riassume al meglio la scena tragicomica di stanotte.

L’indignazione dei social

Senza farlo apposta, Patrizia De Blanck ha scatenato un’insurrezione popolare sui social di larga scala, peggiore anche di quella scaturita dalla sua strenua difesa di Enock nella lite con Guenda. Insomma, nulla di nuovo sotto il sole, con la De Blanck che si conferma un peso massimo (letteralmente) del reality, capace di dividere come pochi l’opinione pubblica e gli utenti sui social.

Ecco alcuni tweet postati dagli utenti sui social per commentare l’accaduto.

Potrebbe interessarvi anche: Stefania Orlando in lacrime si sfoga con Zorzi e sbotta contro Oppini: “Ma chi ca**o ti conosce?”

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento