Clamorose novità ci giungono dalle anticipazioni sull’ultima registrazione di Uomini e donne che si è tenuta lo scorso 24 ottobre. Da quanto riportato da ‘Il Vicolo delle news’ infatti, Nicola Vivarelli avrebbe ammesso di aver passato una notte d’amore con Veronica, la dama con cui aveva troncato giusto il giorno prima. Lei ha negato ma non si è arrabbiata, motivo per il quale, si pensa che l’affermazione di Sirius possa corrispondere al vero. Cosa ne penserà la sua ex Gemma? In attesa di scoprirlo, vediamo cosa è successo nell’ultima registrazione di U&D.

Anticipazioni U&D: Sirius va a casa di Veronica

Nicola VivarelliDando uno sguardo alle anticipazioni fornite dal sito ‘Il Vicolo delle news’, veniamo a sapere che, per una volta, la registrazione di Uomini e donne non è iniziata con Gemma Galgani. Della dama pare non si sia parlato. Al centro dello studio si è seduto invece il suo ex corteggiatore Nicola Vivarelli, meglio conosciuto come Sirius. Il giovane ha annunciato che mercoledì partirà per lavoro. Successivamente, ha raccontato di essersi visto con Angelica subito dopo la registrazione del giorno prima per fumarsi una sigaretta insieme a lei, per poi andare a casa di Veronica. Se ben ricordiamo, Veronica è la dama con cui Nicola aveva deciso di troncare giusto nella registrazione precedente. A quanto sembra dunque, Vivarelli l’avrebbe raggiunta a casa sua per chiarire quanto avvenuto il giorno precedente.

Nicola Vivarelli confessa di aver passato una notte d’amore con Veronica

Dal racconto di Nicola, si viene a sapere che i due si sono baciati. Ma non è tutto. Dopo una discussione durata 20 minuti, l’ex di Gemma Galgani ha ammesso di aver passato una notte d’amore con Veronica. Una rivelazione shock che la diretta interessata ha negato. La dama però non si è arrabbiata e questo fa pensare che prossimamente ne vedremo delle belle. Al momento non è dato sapere cosa ne pensi Gemma! Nel corso della registrazione del 24 ottobre è stato dato spazio anche  a Michele Dentice, il cavaliere che sta uscendo con Roberta Di Padua. L’uomo non ha perso occasione per criticare la dama ma, al tempo stesso tempo, è stato smascherato per le bugie dette Roberta. Stando a quanto riportato infatti, Michele avrebbe mandato degli scatti sia a Roberta che a Giulia ed in cui lui appare seminudo. Peccato che lui avrebbe detto a Roberta di averli mandati solo a lei!. Cosa succederà ora? Per scoprirlo attendiamo le anticipazioni sulla prossima registrazione di Uomini e donne.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina