Gennaro Mauro contro Anna Ascione dopo Temptation Island: ‘La verità verrà a galla’

Gennaro Mauro contro Anna Ascione dopo Temptation Island: ‘La verità verrà a galla’

Finito il programma Temptation Island 8, alcune delle coppie che avevano deciso di separarsi al falò finale hanno confermato la loro scelta. Tra queste ci sono quella formata da Anna Ascione Gennaro Mauro. I due, nonostante due falò di confronto, non erano riusciti a passare sopra a quanto accaduto nel villaggio e la Ascione aveva confermato la decisione di finire per sempre la storia con Gennaro.

Anna e Gennaro non sono tornati insieme

Durante l’ultima puntata di Temptation Island, nello spazio dedicato alle coppie un mese dopo, la ex coppia si è presentata separata. Era balzato agli occhi l’atteggiamento di Gennaro che sembrava schivo e poco propenso a parlare della sua storia finita con Anna, il giovane si era anche rifiutato di incontrarla. Quando fu il turno di Anna, la ragazza raccontò che Gennaro, molto probabilmente, non aveva voluto vederla per paura della verità: in quel lasso di tempo, infatti, la Ascione ha confermato che il suo ex l’aveva chiamata più volte per tornare insieme o quantomeno fingere una riappacificazione per salvare le apparenze. Dal canto suo, Anna sembrava ormai convinta ad andare avanti da sola.

Gennaro anticipa che la verità verrà a galla

Nelle ultime ore, Gennaro Mauro ha parlato con i suoi fan su Instagram e, tramite alcune domande, avrebbe svelato il motivo del suo silenzio. Il 30enne ha ribadito che ora il suo scopo è ritrovare la serenità, poi ha spiegato di essere stato per molto tempo con Anna perché in lei vedeva altro, ma ad oggi ciò non è più realtà.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Alla domanda se sentisse ancora la sua ex ragazza, Gennaro ha chiarito di non sentirla più e di sentire la mancanza della persona che ha amato i primi anni ma che ora non c’è più. Qualcuno gli ha chiesto il motivo per cui non ha voluto incontrare Anna e il giovane campano ha risposto di aver voluto evitare per non far soffrire chi vuole e voleva bene:

“Puoi osservare il suo sguardo quando scopre che non l’ho voluta incontrare, la dice lunga”

Gennaro ha poi detto che, nonostante tutto, rifarebbe ciò che si è visto e ha chiarito, in merito al  motivo per cui dice sempre “presto saprete”  che ha un contratto in essere che va rispettato ma spera di trovare una soluzione:

“La verità prima o poi uscirà a galla”.

Gennaro, dunque, potrebbe presto sganciare una bomba su Anna?

Condividi

Chiara

Lascia un commento