Maria Teresa vuole sbarazzarsi di Guenda: “Sarebbe bellissimo”

Maria Teresa vuole sbarazzarsi di Guenda: “Sarebbe bellissimo”

Nella stanza blu del Grande Fratello Vip 5 di solito si parla del più e del meno in assoluta libertà fra Tommaso Zorzi, Maria Teresa Ruta, Guenda e Stefania Orlando. E dopo il racconto del tema d’italiano sulla famiglia di Zorzi, è arrivato il momento di ascoltare le fantasticherie di Ruta senior sulla figlia, avendo manifestato la preoccupazione sul fatto che non suoni più da 42 giorni, un lasso di tempo definito troppo lungo da Maria Teresa. Ma come si è arrivati al desiderio della Ruta di sbarazzarsi di Guenda? Senza farlo apposta, c’è ancora lo zampino di Tommy. Te pareva…

L’assist di Zorzi per Maria Teresa sulla “sparizione” di Guenda

Come nostro solito, vi lasciamo prima la trascrizione letterale della conversazione. Maria Teresa esordisce così:

Se non suoni per un giorno non se ne accorge nessuno. Se non suoni per due giorni te ne accorgi tu. Se non suoni per tre giorni se ne accorgono tutti. Sai, 40 giorni è tanta roba Guenda. O ti danno una tastierina e muovi le dita.

Guenda la prende sul ridere, lasciandosi scappare un meraviglioso assist per Tommaso: “Così ti chiudiamo in un angolo” afferma la ragazza, che subito viene seguita dall’influencer milanese:

Perché non la chiudiamo in cucurio con un pianoforte e via, così ce ne sbarazziamo.

E Maria Teresa non fa altro che ripetere: “Ci sbarazziamo di lei” (Guenda comincia a ridere a crepapelle mentre è sdraiata sul letto).

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dopo qualche istante la battuta di Maria Teresa che fa scompisciare Zorzi: “Sarebbe bellissimo“.

Potete rivedere il video di quanto accaduto nella stanza blu tra Maria Teresa, Tommaso e Guenda qui sotto.

Più il Grande Fratello va avanti, e più ci rendiamo conto che quella in onda è probabilmente la migliore edizione in assoluto del GF in modalità vipponi, siete d’accordo anche voi?

Potrebbe interessarvi anche: Tommaso Zorzi e le 15 frasi più divertenti al Grande Fratello Vip 5

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento