Guenda Goria e Enock litigano al GF VIP 5 per colpa di Balotelli e in casa scoppia il caos

Guenda Goria e Enock litigano al GF VIP 5 per colpa di Balotelli e in casa scoppia il caos

Una nuova lite al Grande Fratello Vip 5 ha coinvolto Guenda Goria e Enock Barwuah. Tutto è iniziato durante la cena, quando la figlia di Maria Teresa Ruta ha tirato fuori la battuta sessista pronunciata da Mario Balotelli durante la diretta di venerdì sera. A quel punto gli animi si sono scaldati e come sempre, si sono scatenate due fazioni.

La battuta della discordia scatena il putiferio

Tutto è nato quando Tommaso Zorzi ha pensato al gioco del maggiordomo. Sei vipponi scelti a caso, dovevano a loro volta scegliere il loro maggiordomo personale che avrebbe dovuto soddisfare ogni richiesta fino al giorno dopo. Tutto è andato bene tra risate e scherzi, fino a quando Andrea Zelletta ed Enock Barwuah non hanno fatto notare che il gioco poteva urtare la sensibilità di chi quel mestiere lo fa davvero.

A quel punto è intervenuta Guenda Goria, che ha fatto notare come se qualcuno (il riferimento era ovviamente a Enock) si era sentito urtato dal gioco perchè la madre fa quel lavoro, anche lei come donna si era sentita urtata dalla battuta che Balotelli ha fatto a Dayane, battuta che sembrava essere passata in sordina, fino a quando Signorini, forse dopo aver letto i numerosi commenti negativi sui social, non aveva deciso di intervenire.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Botta e risposta tra Enock e Guenda

A quel punto Enock se l’è presa e ha iniziato a diventare nervoso, alzandosi da tavola molto arrabbiato. Il fratello di Balotelli ha chiesto a Guenda il motivo per cui avesse tirato fuori questo discorso solo ora e la 32enne ha risposto che l’ha fatto perchè si parlava di temi sensibili. A questo punto, Enock si è alzato e ha lanciato il microfono, seguito dalla contessa De Blanck che ha iniziato a urlare contro la Goria:

 “Perché dirlo adesso ad Enorg? Lui ha ragione, la battuta l’ha fatta il fratello mica lui. Perché devi farlo arrabbiare? Chi se ne f*tte. Mi fai inca***re, ma vai a fare in c***. Adesso io vado da Enorg“.

Gli altri vipponi non hanno preso del tutto una posizione ma era chiaro che stavano dalla parte del 27enne e hanno fatto notare alla figlia della Ruta che forse avrebbe dovuto prendere il ragazzo da una parte e non dire tutto ciò davanti agli altri. In seguito il ragazzo è tornato in cucina e poi ha continuato a lamentarsi di Guenda in giardino con gli altri vipponi:

“Smettila, ma chi ca…volo ti credi di essere? Che cosa vuoi tirare fuori? L’ho detto io per caso quella frase? Mio fratello si è scusato o no? Ma stiamo scherzando? Qui a tutto c’è un limite“.

Vedremo se nella puntata di stasera si parlerà ancora di quello che è accaduto in casa poche ore fa.

Condividi

Chiara

Lascia un commento