Elisabetta Gregoraci confessa un segreto sul figlio Nathan Falco alla Orlando

Elisabetta Gregoraci confessa un segreto sul figlio Nathan Falco alla Orlando

Nell’ultimo weekend del Grande Fratello Vip 5, Elisabetta Gregoraci ha aperto il suo cuore a Stefania Orlando raccontando un segreto sul figlio Nathan Falco. E così, la showgirl calabrese, tra le principali indiziate per l’eliminazione nella prossima puntata di venerdì, si mostra al pubblico di Canale 5 come mai prima d’ora, anche dopo le clamorose rivelazioni a Pierpaolo Pretelli. A seguire le parole che la Gregoraci ha pronunciato alla Orlando all’interno della casa del GF.

Il dolce segreto su Nathan Falco

La Gregoraci ha raccontato a Stefania Orlando di come il figlio non fosse molto contento della sua partecipazione al reality show, chiedendole più volte di restare con lui. Una richiesta arrivata anche il giorno prima della partenza della Gregoraci per la partecipazione al GF, tanto da indurre Elisabetta a meditare sulla rinuncia al programma.

Quando gli ho detto del Grande Fratello…mi viene da piangere. Mi ha detto: “Ma quanti giorni stai, mamma?” Gli ho detto: “Tesoro non lo so”. È forte, è un bambino molto indipendente. Però ti giuro, l’ultimo giorno prima che partissi per venire qua avevo deciso di non partire più. “Non andare via, mamma”, questo mi ha detto. “Non andare via, aspetta un altro po’, ancora 10 minuti”. Lì sono morta. Però quando l’ho sentito 20 giorni fa era sereno.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Qui sotto potete vedere il video.

Fonte: Mediaset.it

La nomination di stasera e la possibile eliminazione di venerdì

Ricordiamo che Elisabetta Gregoraci è in nomination insieme a Francesco, Guenda, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania, stasera però non rischia l’eliminazione in quanto Signorini ha spiegato come le nomination valide per l’esclusione di un concorrente saranno quelle fatte stasera per la puntata di venerdì.

Nel corso dell’ultima puntata, la Gregoraci è risultata la meno votata al televoto, finendo dunque d’ufficio in nomination per l’appuntamento di stasera. Gli ultimi sviluppi però, tra cui il riavvicinamento con Pierpaolo Pretelli, potrebbero far propendere a una permanenza nella casa del GF dell’ex moglie di Briatore, per la gioia di tutte le persone che ancora sperano in un futuro insieme tra Pier ed Elisabetta.

Potrebbe interessarvi anche: Zorzi e Oppini ai ferri corti dopo la lite in puntata, amicizia finita? (VIDEO)

Condividi

Federico Pisanu

Appassionato di viaggi, da bambino volevo fare l'astronauta. Svanito il sogno aerospaziale mi sono appassionato alla scrittura, soprattutto in ambito tecnologico e televisivo. Per visione e mentalità sono inoltre affascinato da Steve Jobs e Michael Jordan.

Lascia un commento